その物は見てませんでした
di Asteroide307

18/09/18, ore 15:42

Confesso di aver letto l 'intro un paio di giorni fa, ma di essere passata oltre.. Poi però non facevo che pensare a come avessi descritto in poche frasi i personaggi... Così ho ricercato la storia e dopo aver iniziato non sono riuscita a smettere! Delizioso il modo in cui scrivi, sembra di vedere un anime😏 è perfetto! I personaggi sono ben descritti e caratterizzati, una storia davvero piacevole! Spero di leggere presto il seguito! Vale

05/02/18, ore 21:17

La tua storia mi ha colpita sin da subito per il titolo in giapponese, è una cosa insolita ma devo dire che è una fantastica trovata ed è decisamente d'impatto! E sono proprio felice di averla voluta leggere perché questo capitolo è stato decisamente avvincente. Bello, molto bello, non posso fermarmi perché sono curiosa di conoscere come andrà avanti.
Tra l'altro è anche un capitolo bello lungo, complimenti! A me ultimamente vengono brevi e, in ogni caso, anche se faccio in modo di farli più lunghetti non sono così avvincenti quindi tanto di cappello.
I personaggi mi sembrano molto interessanti e particolari, ognuno ha la sua personalità ben definita e la cosa si capisce. Fantastica Atsuko, non immaginavo che avesse un passato del genere ed è bellissimo che abbia imparato a difendere se stessa e gli altri.
Anche Eri mi sembra un personaggio molto interessante. è stata gentilissima ad aiutare Issei, malgrado quello che le aveva detto.
Non ho altro da dire per ora, vado a leggere il resto!
baci xx