In the air tonight
di foschi

18/06/18, ore 21:50

Ciao cara!
Sono qui per lo scambio a liste de Gli Eredi di EFP.
Questa storia mi ha incuriosita subito, perché simpatizzo per Draco - soprattutto dopo The cursed child; lì quando Harry insinua che Scorpius non sia suo figlio e i due litigano tifavo decisamente per il biondo, gridando Idiota al nostro caro protagonista.
Ma torniamo a noi: prima di tutto, mi ha molto stupita scoprire che fosse una traduzione, e ti devo avvisare che c'è una regola (piuttosto scomoda, secondo me, ma c'è) che vieta di pubblicare traduzioni sul proprio account; teoricamente dovresti creare un account a nome dell'autore originale e pubblicarla lì. Mi sembrava giusto avvisarti; non so quali siano le sanzioni per chi non la rispetta.
Per quanto riguarda la storia, comunque, è carina; c'è l'odio di Draco per Harry, Voldemort ma soprattutto - e questo l'ho apprezzato - per se stesso.
Si sfoga finalmente con Harry, che in questa storia si rende proprio insopportabile, almeno al lettore che empatizza con Draco. O almeno a me.
Interessante il finale a sorpresa: Draco si ritrova a letto, a fianco del tanto odiato rivale. D'altra parte tra amore ed odio la differenza è sottile.
Ho solo un errore abbastanza grave da segnalarti: Usi per ben 3 volte "potetti", invece di potei. [Correggo: ho controllato, potetti esiste come forma meno comune nell'uso. A mio parere stona tantissimo, comunque è tecnicamente corretto.]
Bene, credo di aver detto tutto; alla prossima!

Mari
(Recensione modificata il 18/06/2018 - 09:59 pm)

25/03/18, ore 14:44

Eccomi qui a recensire un'altra tua storia su Harry Potter <3.
Troviamo un Draco Malfoy con i sensi di colpa, ma anche con bisogno di molto affetto.
L'unico che forse riesce a capire come si sente Drago e proprio Harry Potter che in fondo sono molto simili anche se cresciuti in modo completamente diverso e infatti il grifondoro riesce in qualche modo a far cadere le difese del serpeverde
Ho apprezzato il bacio che c'è stato tra loro ad è la dimostrazione di ciò che provano.
Grazie a te ho apprezzato le storie yaoi specie di alcuni personaggi che non mi sarei mai aspettata.
Come sai apprezzo molto il tuo modo di scrivere
Alla prossima :)

05/02/18, ore 17:23

Davvero bellissima ogni volta che leggo di loro non so davvero ma sono felicissima! Sei davvero molto brava ti faccio davvero i miei complimenti e so che da te ci si potrà aspettare ancora molto. Spero che ne arriveranno altre e non vedrò l'ora di leggerle sappilo. Non ho nessuna annotazione negativa anzi, continua così un bacione a presto Sato.

27/01/18, ore 11:57

AMO questo paring. Penso di averne la fissa da quando avevo 14anni!
Ti faccio i miei complimenti per pesserti buttata in qualcosa di nuovo come la traduzione e quindi la pubblicazione di un'opera, sei stata bravissima e hai avuto una bella scelta!
Ci sono qualche piccoli errori di battitura ma giusto due cose, niente di che.
Inoltre mi piace molto come con le giuste parole e aggettivi hai reso il dolore interiore di Draco lasciando trasparire qualcosa di più.
Spero di leggere altro su questi due in futuro scritto però da te v.v o anche tradotto~

26/01/18, ore 19:50

Adesso posso dire ufficialmente di adorarti.
Anche perché qui si vede un Draco Malfoy lacerato dai sensi di colpa ma desideroso di affetto.
L'unico in grado di comprenderlo è proprio il salvatore del mondo magico Harry Potter.
Infatti riesce a sgretolare tutte le paure e anche la rabbia del giovane purosangue.
Quest'ultimo infatti si lascia trascinare sul letto e finalmente riesce a calmarsi.
Ho apprezzato enormemente il tenero bacio che c'è stato tra loro a dimostrazione dei sentimenti che provano l'uno nei confronti dell'altro.
Questa storia è sicuramente da sequel se c'è.
In attesa di altre traduzioni ti dico che questa era ottima.
A presto ! 😍