Like Fire, Like Stone
di Egg_boy_

26/03/21, ore 21:04

Ciao bellissima storia non vedo l'ora di leggere altri capitoli

03/01/19, ore 23:36

Ciao!!! Aspettavo da così tanto tempo un tuo aggiornamento, la mia attesa meno male non è stata vana. La storia è bellissima e molto interessante e soprattutto questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di leggere il successivo. Continua così!!!💪💪

09/10/18, ore 20:50

Ho pianto. Appena ho visto l'aggiornamento sono corsa al pc ahahahah
aspetto il prossimo capitolo con ansia.

06/10/18, ore 13:29

Ciao!! La storia mi sta piacendo tantissimo ed è molto interessante ( e non vedo l`ora di leggere anche un po di fluff:3), non ti preoccupare capisco che sia molto difficile trovare del tempo libero per scrivere, io aspetterò!💕

10/08/18, ore 13:25

Ciao, mi sono imbattuta in questa storia ieri sera e ho fatto le 4 per leggerla. È stupenda e grazie per il lavoro che fai per tradurla! Il fatto che Tae sia una donna è stato un colpo al cuore AHAHAHA però continuo a considerarlo maschio, quindi va bene ahah. Mi sta piacendo veramente tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito, arrivata alla fine di questo capitolo mi si è spezzato il cuore... Povero Kook... Spero che ora non faccia cavolate. Comunque grazie mille ancora e continua così! Un bacione

10/08/18, ore 09:41

Kookie...😢😢
Anche io sarò sempre dalla tua parte, Jimin è un pelino “stron-“ , si hai capito 😂

Allora ho adorato il capitolo e non vedo l’ora di leggere il prossimo;)

11/07/18, ore 00:17

Omg, è fantastico ritrovarti. In effetti è successo di tutto, ma, cosa più importante, posso parlare di come quel bacio sia stato maledettamente dolce-amaro e disperato e come tu lo abbia descritto in un modo che mi stringe il cuore? Parliamone. Sono un budino alla vanigia in attesa del prossmo capitolo.

Ps Ah, per fortuna c’è la VHope a sollevare un po’ gli umori. Belli loro >

10/07/18, ore 22:24

Allora:

1) Capitolo spettacolare

2) Finalmente sti Cristi si sono baciati

3) Jimin mannaggia la banana, porta il tuo culo da Jungbiscotto e bacialo fino a togliergli il respiro.

Ps=Jackie ti voglio bene ma non t’immischiare pls

Detto questo non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

01/06/18, ore 19:50

ahhhhhhhrghhh in questo momento sono gelosa quanto Jungkook: Jimin è solo suo, Jackson ti voglio bene ma levati.
aspetto il prossimo capitolo con ansia byeeee

31/05/18, ore 23:47

Ah, è un piacere ritrovare te e la tua storia. Non avevo dubbi che Tae arrivasse proprio al momento sbagliato (giusto). A quanto pare almeno per lei le cose sembrano andar bene ;) Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo *O*

Ps Il mio sesto senso lampeggia giá da due capitoli, riguardo al fatto che la morte è l’unica cosa in grado di annullare il legame... Ansiaaaa XD Voglio che mi prometti l’happy ending giá da subito >

04/04/18, ore 18:49

mi piace troppo questa storia ed il modo con cui scrivi, davvero bello.
aishh vedi di aggiornare presto che altrimenti muoio d'astinenza capito?
ahahaahhhhaaaaahhahhahha