Arrivederci
di Syra44

24/07/09, ore 12:23

Oh, Syra *_*! Ho appena letto la tua shot e... GaaMatsu! GaaMatsu! *agita ponpon per l'ufficio*
Bella, dolce ma non smielata, scritta divinamente e perfettamnete IC... e anche con l'accenno ShikaTema *___*!! Bravissima!!
Una bacio! Giuls <3

30/06/09, ore 19:29

Bella complimenti mi è piaciuta molto!!! ^_^

28/06/09, ore 21:54

molto carina! mi piaccionoi le gaamatsu!!!! pure io ho subito notato masturi nella penultima immy!!!

28/06/09, ore 18:01

Eccomi qui a recensire*_* Beh che dire? Sei stata bravissima, come sempre *.*! Matsuri mi ha fatto una tenerezza <3 e Gaara che si volta a guardare proprio lei? Awwww mi sono sciolta come una gelatina al sole<3. E anche l'accenno di ShikaTema, che non stona completamente! inserito con arte... i personaggi tutti IC e nessun errore *_*! Complimenti!

28/06/09, ore 16:12

Io non sono una fan GaaMatsu, se devo essere onesta, ma questa fic mi è piaciuta tantissimo.
Hai uno stile meraviglioso, la trama è semplice ma allo stesso tempo riesce a colpire e i personaggi sono molto vicini all'originale; l'intera fic sembra una pagina del manga.
Davvero bellissima.
Ah, l'accenno shikatema <3
Un bacio
Roberta

28/06/09, ore 13:19

Ciao Syra!
Certo che ti lascio volentieri una recensione ^^ io il capitolo nuovo l'ho letto stanotte, prima di andare a dormire.
*_* Che bello, mi ha fatto piacere rivedere i tre fratelli di Suna!! E trovo che tu abbia composto una descrizione veramente bella della scena, riferendoti soprattutto a Matsuri.
Uhm... sarò sincera, la GaaMatsu non mi ispira tanto come coppia, ma questo non vuol dire che in fondo non la trovi carina. ^^ Continua così, io cercherò di esserci e di leggere ogni tua nuova creazione.
Un bacione
Katia ^^

27/06/09, ore 21:27

Ed eccomi qua ^-^ Pensa, ho appena finito di leggere il capitolo, e trovo questa meraviglia *-* Credo mi dovro' interessare di piu' allo GaaMatsu u__u Hihi comunque questa one-shot e' bellissima e dolcissima, sul serio. E a quanto ho capito la povera Matsuri ha molto di cui preoccuparsi O__O E il riferimento al "ragazzo di Konoha" mi ha strappato un sorriso, tanto che mia sorella si e' spaventata nel vedermi cambiare espressione all'improvviso xD Bravissima! Kiss, Sara ^-^

27/06/09, ore 20:12

Ohhhhh *_* GaaMatsu = adorabile puccioseria a palate. Silvia, allora le discussioni sceme sul forum servono a qualcosa! XD Io ormai conosco ogni singola faccia presente in quelle pagine, so tutti gli abitanti di Suna e ho dato un nome a ogni granello di sabbia per quanto l'ho guardata XD E Matsuri... salta subito all'occhio (se se, come no -_-). Lei nel manga c'è, oh. Carinissima questa introspezione, semplice e dolce, come lei ^^ La scena finale con Gaara che si volta e incrocia i suoi occhi per poco... ohhh, mi sono sciolta *-* mi è piaciuto proprio, hai mantenuto bene l'IC, anche con i fratelli (Kankuro... a parte il look, è perfetto! E Temari... te lo dico io perché ha fretta di andare alla riunione XD *ammicca*). Poi il micro-accenno nero rende tutto ancora "più perfetto". Carinissima, adorabile, piacevole da leggere, romantica e dolce. Meglio di così? XD Complimenti.