tales of the sea
di Haku

20/10/11, ore 17:31

hahaha Questa è davvero meravigliosa!
La battuta finale è semplicemente GENIALE!!!
Quasi ci resto al "ti amo" e non è che vado a pensare che è pur sempre di Eustass Kidd che si parla -.-' e che ovviamente si riferisce alla "bionda" che ha in mano U_U
Te possino Kidd!
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 05:32 pm)

20/10/11, ore 17:26

Ma penchan è carino sempre *_*
Che carina cmq questa drabble!!!
Dolce eppure così sexy alla fine, quando immaginare il continuo viene lasciato a "noi"
Davvero bella!!
Aggiorna più spesso mi racc U_U
Che io corro a leggere di volata =ç=

10/10/11, ore 19:09

in assoluto questa è la più bella che abbia letto!
la metafora è davvero spettacolare e l'hai resa in un modo così poetico da dare i brividi.
la frase finale poi...
"E a volte Kidd li sentiva, quei fili invisibili screziati di rosso sangue e blu mare come i suoi occhi ora fissi nei suoi."
no vabè non saprei neanche commentarla XD so solo che mi da i brividi tanto sei riuscita a rendere alla perfezione la realizzazione (finalmente XD aggiungerei baka-kidd haha) di come il gioco sia sempre retto da Law. Per quanto Kidd possa sforzarsi e illudersi di superarlo, piegarlo, Law è sempre colui che manovra i fili, è sempre lui a concedere quella illusione al rosso.
Che dire...spero solo di leggere altro su di loro scritto da te ovviamente U_U sono una droga ormai XD non ci si stanca mai di questi due perversi e meravigliosi uomini U_U

07/07/11, ore 13:52

Sì, proprio una risposta degna di Kidd, sei stata bravissima in una frase hai caratterizzato un personaggio e definito il rapporto con Law XD che poveretto deve aver sudato freddo, sentire il rosso che fa dichiarazioni d'amore deve essere un esprienza inquetante, ma Kidd per l'alcool farebbe questo ed altro.
Sei tornata con questa meravigliosa raccolta °^°
Hai rallegrato la mia giornata (e non lo sto dicendo a nessun alcolico) ora non scomparire più :D

07/07/11, ore 10:26

No ma no ma è stupenda!!!
Lol all'ennesima potenza!

"Sono io che parlo alla birra"...è proprio una frase da Kidd, e il povero Law-kun che ci stava credendoXDXD Fantastica, davvero, mi ha fatto ridere di gusto!
Brava!!!

16/02/11, ore 14:43

Che dolce...
Mi dispiace che Brook venga snobbato in questo modo da tutti.

08/02/10, ore 01:02

O_O
Oh no.
Cioè, è chiaro che intendo dire "oh sì", però, oh no, insomma, mi sono spiegata?
Trafalgar Law rulla completamente, checchè Kidd cerchi di darsi tante arie. E' la dura legge della suprema katanona gigante e fin troppo allusiva che ti taglia alla julienne.
Oh come li amo!

08/02/10, ore 00:45

Ma sei matta? Perchè mai dovresti esimerti dallo scrivere su di loro! Sei bravissima a farlo, e tutti noi amiamo tanto i rapporti interdisciplinari fra marina e pirati! Sono costruttivi, educativi, e soprattutto equilibrati, sereni, e per niente carichi di porno. U_U

*Spamma amore e gratitudine*

08/02/10, ore 00:40

*Abbraccia di nuovo*
Awn, e con questo, per quanto mi riguarda, hai fatto il giro completo delle mie novas, passando dai due zozzi a quelli puccini!
Oh sì, a Drake piacciono tanto i capelli di Basil. Cielo, a tutti piacciono i capelli di Basil! Anche a Kizaru! Lo hai notato anche tu, vero? Dimmi che lo hai notato! çOç

08/02/10, ore 00:38

*Abbraccia*
Il mondo ha bisogno di sentir parlare di più di questi due. E delle Supernove in generale. Che Oda sia consapevole di aver creato dei mostri? Mah. Quel che è sicuro, è che sono tanto felice di poter attingere roba generosamente spacciata da te *sì sì, sto parlando proprio come una fattona irrecuperabile*
Amiamoli!
Chu!

02/02/10, ore 00:51

OMG! questa 'combinazione' magari è un po' insolita, ma devo dire che la trovo decisamente HOT :P Non fa niente se la storia è un po' più lunga, anzi, tanto meglio così per noi, che abbiamo più materiale da sbavo ^o^ Lo so, sono senza ritegno ^^
Sono contenta che alla fine tu l'abbia spuntata, è valsa decisamente la pena insistere ;)

01/02/10, ore 19:41

:Q____

*si ricompone* ehm sì ci sono, più o meno, questo capitolo è da sbavo
quei tre insieme sono °ç° troppo...ADORO questa shot potrei rileggerla e sbava-coff dicevo e rileggerla altre mille volte...e adoro te che l'hai scritta!

28/01/10, ore 10:19

tesoro mio, perchè nn rileggi prima di postare, uh?
Dio, quanti errori ç.ç
cmq, cm avevo detto, avresti dovuto continuare e, se proprio nn saresti stata capace di una lemon, per lo meno potevi dare la soddisfazione a Garp di farsi la capra alla brace!
io credo che l'avrebbe fatto cn un ghigno, ank più sadico del mio, stampato sulla faccia! ù.ù

27/01/10, ore 12:10

°-° Oddio. Decisamente sono sconvolta, pairing strano o_O però mi garba
e poi la capra XD e Garp geloso della capra è stupendo *-*
Amo questa piccola fic la adoro e probabilmente la rileggerò ogni giorno perché è perfetta *O*
Haku te lo devo dire sei un genio e io m'inchino davanti a cotanta genialità ùù/

18/01/10, ore 14:57

Aaaawww ma che scena dolce! Quei due stanno diventando proprio dei teneroni :PpP