tales of the sea
di Haku

17/01/10, ore 23:10

*w* che bella! hai reso molto bene l'atmosfera e in poche righe hai descritto perfettamente il loro rapporto, l'abbraccio possessivo di Kidd, e poi è una scena intrisa di calore e quasi dolcezza davvero bravissima!

08/01/10, ore 14:56

Bravissima! Poche righe, ma veramente molto intense. Sei riuscita a sintetizzare alla perfezione il loro rapporto, e poi...Mi mancavano davvero Smoker ed Ace, per cui grazie per aver alleviato così bene la mia crisi d'astinenza ;)

08/01/10, ore 14:11

ohh me felice una nuova SmokerxAce e devo dire che è bellissima, breve ma davvero bella, coinvolge il lettore e devo dire che è anche poetica :D
esigendo un prezzo forse troppo alto,
ma che comunque non ti fa rinunciare.

li ho trovati molto significativi questi ultimi 2 righi, penso che riassumono perfettamente tutto il loro rapporto. Alla prossima ciao!

26/10/09, ore 23:40

Potevo mai non piombare a commentare questo capitolo? Il mio pairing preferito di tutti i tempi...E nessuna recenzione, il mondo è abitato da profani O___O'
Molto hot, anche se non sei andata nei dettagli, ma sei riuscita a creare l'atmosfera. Complimenti *.*

26/10/09, ore 23:36

Squeeeee!! Ma che carina questa drabble, l'idea di Law che guarda Kidd dormire è così...awwww *____*
Non sono coerente, lo so, e non me ne vergogno :p

26/10/09, ore 23:33

Beeeellaaaa!!! Io adoro la storia di Brooke e Laboon, credo che sia la più romantica in assoluto *_____* E ci sono così poche fanfic su di loro, per cui un grazie particolare per aver scritto su di loro ^^

26/10/09, ore 14:23

Ok, è ufficiale. Vivo in un universo parallelo per il 90% del tempo ^^' Altrimenti non si spiega che noto questa raccolta solo ora!!
Comunque, per adesso ti commento questo ultimo capitolo, ma prestissimo leggerò anche tutti i precedenti ^^ Scelta coraggiosa, il pairing è insolito, complimenti! Io resto nei secoli fedelissima alle sacre coppie "ufficiali", però è bello leggere qualcosa di diverso e poi ti è anche venuta bene :)

23/08/09, ore 20:25

spererò fino all'ultimo che sia Kidd a prenderlo nel culetto*coff Lo sò che è una speranza vana,ahime T_T

24/07/09, ore 00:06

Per me,per una volta potrebbe essere Kidd uke,cristo santo. Ehi,io le prime volte che lo vedevo gridavo,"UKE!". Miz lo sà. Ora certo non mi dispiace come qeusti due passano la notte,*coff se poi viene scritto così bene,mi piace ancora di più.

23/07/09, ore 23:46

E dopo Inazuma,una nuova entrata nel club dei nuovi uke di Uan Piss. Mi piace moltissimo questa drabble *-*. Cioè,ormai è dichiarato. Penguin è un pervertito. [ e visto che capitano ha,sappiamo da chi ha imparato...]. Ti ringrazio moltissimo Haku! ç_ç Spero di ripagare con altre drabble.

02/07/09, ore 22:06

Ed ecco spiegato uno dei tanti motivi per cui Law non dorme e ha le occhiaie.
E' cooosì lovely, l'avevo già letta ma non stanca, è davvero carina.
A quanto pare anche Kidd avrà presto delle occhiaie. E' adorabile il modo in cui hai scritto i suoi pensieri, intendo quelli del nostro chirurgo.
Law è proprio il tipo di uke che fa tutto da solo.
/pets

02/07/09, ore 22:00

E' ovvio che vuoi farmi piangere, o io sono masochista (più probabile).
Ho sempre amato questa storia, l'ho riletta un sacco di volte, ma non fa che piacermi di più.
Hai reso benissimo la oneshot, hai un dono per rendere IC i personaggi che vengono menzionati poco, usalo ancora. ;_;
/hugs

02/07/09, ore 21:56

Sono una di quelle che adora questi due solo platonicamente, ma che li adora e basta indi.. (e una di quelle che preferisce Brook con Ryuuma. Necrofilia rulez.)
E' STUPENDA, ffff
/thumbs up
Potrei commuovermi, ultimamente mi commuovo spesso.

29/06/09, ore 11:59

Oddio che tenera questa fic *^* sarà che io ci ho pianto troppo per tutta la storia di Brook e del suo adorato capitano. Se ripenso a quei momenti avverto ancora quella stretta allo stomaco >x< mi è piaciuta molto questa piccola fic davvero triste e perfetta! Poi Lavoon... no ti prego ora mi piglia di nuovo la tristezza U_U piccolo dolce balenotto... brava, la tua idea di scrivere una fic sui personaggi “meno” nominati è stata molto carina ^-^ continua così! a kiss

28/06/09, ore 11:02

Ciao Molto bella l'idea di dedicare questo spazio ai personaggi non principali come appunto Noland e Calgara Ho apprezzato moltissimo questa Anche a me ha fatto piangere la storia di Noland e Calgara e trovo un po'ingiusto che non ci siano ff su di loro Credo tu abbia reso alla perfezione i sentimenti di Noland il giorno prima dell'esecuzione Sarebbe bello se ora provassi con Calgara che ne dici?Intanto complimenti per l'idea Sappimi dire ogni qanto aggiorni piu o meno Aspetto il prox con impazienza