Tra Luce e Oscurità
di _F2640_

10/02/18, ore 17:08

Immaginavo che Xailm fosse un mago (quanti punti per me?) o forse c'è qualcosa di più che ancora non stai dicendo.
Stiamo a vedere.
Per il resto, amo Crepuscopoli ed è stato bello riviverla; mi piace Xirec, è un bel tipo. Sono sicuro che il suo passato è molto interessante e non vedo l'ora che venga approffondito (un soldato di che tipo?).

Ci vediamo al IV. Vediamo se il Custode del Keyblade uscirà fuori :)

A presto,
L

08/02/18, ore 10:41

Crepuscoli eh, ci siamo quindi, finalmente si comincia.
Sono curioso di capire come funzioni l'arma di Xailm. Uno scettro "magico" forse? Sono sicuro che nel prossimo capitolo ci sarà una bella battaglia o comunque qualcosa che ci permetterà di scoprire le sue abilità (non so perché ma mi viene in mente un po' quello di Paperino in versione "Scettro del Benedetto" di FFXV) e poi io amo le missioni di coppie; quindi voglio proprio vedere che tipo è Xirec, qual è la sua arma, il suo elemento, e come si rapporterà con Xailm.
E poi la domanda fondamentale: Xemnas vuole ricreare KH? O magari vuole solo vendicarsi di Sora? (O magari entrambe)

Non vedo l'ora di entrare nel vivo della faccenda. Sappi che attendo il III!

30/01/18, ore 23:25

Bel colpo di scena. Non capivo all'inizio in che direzione stesse andando la storia, ma poi mi hai spiazzato e ho capito finalmente che cosa fosse il protagonista. E adesso cosa farà Xemnas? Sta organizzando una nuova squadra?
Sono sicuro che nel prossimo capitolo avrò le mie risposte :)