Primo bacio
di Sbirilla

16/02/18, ore 20:47

Quanta tenerezza! *-*
Ciao, ho letto la tua FF non appena ho avuto un po' di tempo libero e direi che, se questa è la tua prima fatica, ha avuto ottimi risultati!
Non avrei mai pensato ad un bacio tra Lily e Sev bambini, ma in effetti è geniale: quello che per Lily è qualcosa di semplice e quotidiano (era pur sempre un bacetto a stampo), per Severus, cresciuto in una famiglia segnata da violenza e dalla mancanza di ogni esternazione d'affetto può sembrare qualcosa di incredibile... poi secondo me Sev s'è innamorato di Lily, anche se inconsciamente, fin dal primo momento in cui l'ha vista, ma vabbe' ;)
In sintesi, bellissima FF, come del resto tutte le tue che ho letto finora.

29/01/18, ore 08:31

Molto tenera questa one shot, e anche realistica riguardo la reazione che ogni bambino avrebbe avuto. Però un po’ mi dispiace che non ci sia stato il bis ahahahahah!
Un abbraccio, alla prossima!

28/01/18, ore 15:26

Eih! ma guarda che chicca ho trovato in una noiosa domenica pomeriggio :D
Bellissima, davvero.
Significativa, profonda, scorrevole e semplice come i pensieri di due bambini.
Mi è piaciuta molto la tua idea del bacio che Lily da a Severus, anche se può meravigliare in fondo non dovrebbe perchè hai reso l'idea di fondo dei libri originali: lei gli da amore, gli fa scoprire l'affetto e il calore che lui non ha mai conosciuto nelle mura domestiche, e questo espediente nella tua storia è perfetto per raccontarlo.
Che altro dire? Niente, BRAVA :D

27/01/18, ore 22:30

Ciao, Sbirilla.
Ho letto con piacere la tua prima fanfic, che hai costruito con molta verosimiglianza su un gioco che qualunque bambino del mondo ("magico" o "babbano") potrebbe fare: dare un bacio, imitando il mondo degli adulti. E' una storia molto delicata e anche triste (il piccolo Sev che non ha capito cosa voglia dire  un gesto d'affetto che qualunque marito farebbe alla propria moglie e viceversa). Spero di leggere altre tue storie presto! Grazie per averla condivisa e a presto. Un abbraccio. P.G. :)

27/01/18, ore 21:30

Ciao allora è una cosa davvero molto dolce e vi tenevo a farti i miei più sinceri complimenti