~•Quella calda sera d'estate..♥
di miry_lovezac

14/12/13, ore 12:51

È scritta proprio male... E poi non mi sembra affatto HOT, è solo da bimbem******....
Saluti.

02/07/12, ore 03:15

Ti confesso che la storia non mi è piaciuta tanto. Dal punto di vista del contesto è chiara,è una classica 'Nottata' hot tra due innamorati. Però,il problema è la grammatica,molte volte hai ripetuto 'Zac dice' Vanessa dice' etc etc,che con l'andare della storia,possono creare molto fastidio.
Per il resto basta,spero di non esser stata troppo cattiva nei tuoi riguardi ^^'
Un bacio!

10/04/12, ore 01:09

Non mi è molto piaciuta la storia ne il modo in cui è scritta. Il racconto non è scorrevole, è pieno di "lei dice", "e lui dice"..se proprio devo dirlo mi è sembrato anche un pò infantile. Vorrei farti anche una domanda perchè la fine non mi è per niente chiara: ma si addormentano mentre si baciano??

05/09/11, ore 21:30

Devo proprio  dirti la verità? Questa shot non mi è per niente piaciuta e ora ti elenco i motivi.

- Html. L'hai mai usato? Ce n'è uno nel forum o semplicemente nella colonnina blu che compare di fianco al riquadro dove devi inserire il testo del capitolo. Con l'html la storia evita di essere tutta appiccicata e diventa sicuramente più leggibile.

- Le note..E' chiaro che questa è una 'lemon', dovresti aggiungerlo alle note.

- In alcuni punti ho fatto veramente fatica a capire che cosa stesse succedendo. Ci sono loro lì che si spogliano, si toccano..e alla fine non concludono?
Il finale è un bacio con la lingua? Non ho mica capito.. :S
Comunque sia il finale è deludente..Si è interrotto tutto sul più bello.

- Poi, veniamo alle note dolenti: la grammatica.
I verbi tanto per cominciare..Errore diffusissimo: parti al passato e poi puf! Ecco che continui al presente.
Evita le abbreviazioni, ho beccato un 'cn' che mi ha fatta rabbrividire.
Ci sono molti errori di punteggiatura, prime tra tutti le virgole. Anche le virgole sono una brutta bestia.

Spero che i miei suggerimenti ti aiutino a migliorare..potresti già correggere qualcosina cominciando dall'html, importantissimo.
Buona fortuna e un bacio

Lucinda