MY LITTLE LOVE
di L_cloe

30/06/09, ore 15:08

Alphonse tu sei bravissimooooooooo!!!!!!!!! *su di giri* cmq..mi piace la fic..infatti è nei miei preferiti! xD Roy: ma và? O.O *una padella lo colpisce in testa misteriosamente* Oops!! scusami non ti avevo visto u.u Roy:Ahio.. T.T Quindi qui concluderei..continua presto cosi vedo come continua hehe..^.^ Baciottoli <3

29/06/09, ore 22:42

Io recensisco..ma voglio vedere i ringraziamente nei prossimi capitoli u.u *minaccia con una padella* Cmq..Alphonse!! o.o I-in..insomma ma mi tradisci con tutte queste signorine??? T.T Bravo bravo bravo!! E bada che ti tengo d'occhio è.é alla prossima..Baciottoli <3

29/06/09, ore 21:37

O_________________________O Sono esterrefatta! *raccoglie la mascella* ehm..Alluccio..quanto sei figoooooooooooooo! Ti ammiro per come sei determinato! è.é *punta il dito* State in guardia che adesso arriva il mitico grande fortissimo..e belissimo Alphonse Elricccc!!!!!!! *Folla urlante* allora..mi piace molto la fic..e voglio assolutissimamente che la continui cosi potrò vedere se la conquisterà..ma la risposta credo sia scontata.. cmq..Al! Rimani cosi che mi piaci! *.* *gli salta addosso* Baciottoli <3

29/06/09, ore 20:44

ohi-ohi ... a miriam piace roy ?! male, cioè bene, cioè non lo so cara cmnq molto interessante. come reagirà il povero al a questa mazzata colossale ? come sai farlo reagire solo tu, naturalmente :D ! bacissimi

29/06/09, ore 20:36

oddei O_O cane dell'esercito ? alphonse elric alchimista di stato ?!? FIIIIIIICO ^w^ !!!!! chissa, chissa ... riuscira il nostro eroe a far colpo sulla bella miriam, alla faccia del colonnello mustang ? (ç_ç Nd roy)(non piangere caro, ci sono tutte le altre ! ^^ Nd me)(anche tu ? ^^ Nd roy)(no, io no, il mio cuore appartiene solo a dorchet ç_ç mio adorato dorchet Nd me)(ç_ç ND roy) bhe comunque vada si fa sempre piu intrigante ;) il nostro bello innamorato a quanto pare è disposto a tutto pur di conquistare il quora della sua principessa XD ma ed non sembrava molto contento ... bhe comunque sia, solo due parole : recensisci prestissimissimo !:*

29/06/09, ore 15:52

Puppyyyyyyyyyyyyyyyyy!! Alluccio ma eccomi quaaaaaaaaaa!! Sono io il tuo..anzi la tua micetta biancaaaaaaaaaaaaa!! *ç* Al: certo amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee!! ehm..cofcof *si ricompongono* Al: dicevi cara? u.u ahm..si infatti, stavo dicendo che non vedo l'ora che continui ad aggiornare la tua fic..mi appassiona O.O Edo: ma tu ti appassioni a tutto! O_O E allora??u.u cmq..povero Alluccio mio! è.é *padella che prende la mira* Non farmelo soffrire sai?? che divento una tigre!! Argh!! *rugge* Edo: magari "ruggisce" e non "rugge" -.- Dettagli u.u continua presto che voglio vedere come continua *.* Baciottoli <3 PS: la fic va dritta dritta tra i miei preferiti *fa l'ok*

28/06/09, ore 22:41

povero roy XD riza gli sta alle costole XD a quanto pare al è proprio cotto ù_ù si vede lontano un miglio... scusa se non sono riuscita a recensire prima ma sai, ho un sacco di impegni ^_^" ... cmnq ff stupenda, come sempre del resto =D attendo con ansia il continuo ! sempre tua fedele lettrice !

28/06/09, ore 19:56

e chissà adesso cosa succederà..mmm *ci pensa su* cmq..bellina questa fic! mi piace..spero che la continuerai cosi almeno vedo..anzi, leggo come continua hehe..anche se lo immagino.. Baciottoli <3