The Evil Compaing
di Capitan_Canesciolto

23/02/18, ore 03:05

PUONCIORNOOOOO

allora.... di solito non leggo cose del genere
mi correggo: di solito.... non leggo.
scherzo, oggi per la disperazione, vedendo che il mio pc fisso continuava a non funzionare, ho letto nesbo.
comunque.
quindi all'inizio ero confusa perché non capivo bene 'dove, come, cosa, perché, aiutoooooo che sto leggendo'.
insomma mi sentivo spaesata avevo bisogno di informazioni minime come cheee annooo èèèèèèè che giooornoo èèèèèèèèè *canta*

poi ho letto 'dalle lenti rosse' e ho detto 'ah ok, o è trigun o siamo almeno negli anni 20. almeno.'
'o è un fantasy strano.'

i personaggi femminili, per motivi strani che non mi soffermo a indagare, non mi piacciono finché non confermano di essere delle vere stronze badass quindi la demone mi deve dimostrare quanto è cattifa.

sì. queste sono le mie recensioni. sempre state così. molto peggio delle tue e meno professionali, ma io non so neanche cosa voglia dire essere professionali in questo ambito quindi... è il meglio che ho, teloggiuro.

questa cosa delle lenti rosse è veramente carina, potresti anche provare a metterla insieme all'incipit del 'capitolo' per avere un ritorno carino sul finale che sorprenda il lettore!

la tipa ha un outfit molto malvagio.

sto con la strega, ha ragione lei.
"Per fortuna si è risolto tutto per il meglio. Sia lui che la sua amata sono morti. Effetto secondario del mio filtro. Un amore intenso, ma breve. "
OK, LA AMO
"Diavolo, quanto adoro avvelenare le persone. Mescolare ogni filtro con del veleno, vedere i sogni delle persone realizzarsi, e poi, sul più bello, morire. Mi spiace solo non poterlo fare con tutti, altrimenti alimenterei dei sospetti."
questi personaggi hanno un piccolo problema con la m o r t e

"Anche più di te, mia cara amica.
So che non hai apprezzato molto il fatto che mi sia portata a letto tuo marito, e che stai meditando vendetta. Per questo la lettera è avvelenata. Arrivata a queste righe, ti resteranno solo pochi istanti di vita.
Tua,
Con Affetto. "
BELLISSIMO XDDDD
LA AMOOOHHHH XDDD

"agoniata"
agognata u.u

"e più la candela illumina una stanza, più le ombre dei presenti si fanno cupe."
discorso che sentii per la prima volta giocando a kingdom hearts, bei tempi *-*

"Un giorno, nel cuore della città, nacquero due gemelli. Un maschio ed una femmina. Il maschietto aveva la pelle nera come la notte, e la femminuccia bianca come la neve."
quindi i genitori erano come minimo uno nero e l'altro bianco u.u

"In loro ogni aspetto era all'opposto. Tanto bella lei, quanto deforme lui, tanto candida lei, quanto oscuro lui. "
sessismo u.u

" venivano visti ogni giorno con maggiore sospetto del precedente, e quando li trovarono intenti in atti osceni, fra loro, vennero cacciati dalle loro case, "
SEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHH
U__U

" Diverso destino invece toccò al gemello, scoprarso fra le ombre dei vicoli. "
SESSISMOH

"Tutti lo dimenticarono, tutti tranne la gemella. La gemella che con gesti seducenti e voce melodiosa attirava giovani uomini nelle sue stanze, giovani uomini che venivo irretiti da promesse sensuali"
ewwww

" ma trovavano li la morte fra le braccia del gemello, ormai un mostro deforme."
AIUTOH?

". Lui uccideve,"
ecco te l'ho detto, questa gente ha strani problemi, uccidono tutti le persone

" e lei si beava del sangue e della morte."
lei aveva strani e pericolosi feticismi, e le consiglierei uno psicologo. o di internarsi. in un manicomio specializzato.

"Ma non era sufficiente. Non era abbastanza. La punizione doveva essere esemplare, e doveva colpire tutti.
E per questo, aprirono le porte."
pazzi galoppanti, insomma.
'che famo?' 'ah apriamo alla demone e al seguito assassino' 'mi pare giusto, pure noi uccidiamo' 'già' 'già' 'AHAHAH'
fila u.u

"
Al centro della città protetta da mura, v'è un trono.
Un trono d'ossa e di carne. "
è solo un POCO strano che in una città di bellezza bontà eccetera ci sia un trono di carne e ossa, molto inquietante almeno
comunque mi ricorda monkey island 2, dove il pirata fantasma lechuck tornato in vita minaccia guybrush dicendo che avrebbe costruito una sedia d'ossa con il suo corpo ancora vivo e urlante.
ho trascritto quella citazione nel diario di undome! si chiama 'la sedia d'ossa' mi pare!
molto bello.

apprezzo molto il ritorno al primo capitolo, mi dà una sensazione di completezza di un quadro.
ah... il tipo con cui la strega è andata a letto è lo stregone? non l'ho inquadrato benissimo!

" Un qualcosa precipita, a terra. Una roccia, e dalla roccia fuoriesce qualcosa.
Qualcosa composto da un'infinità di bocche e denti. Che masticano, divorano, insaziabili. Sorride, la Signora. "
EWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

"Appunto finale: Il soggetto di sesso femminile ha risposto bene al trattamento chimico, e alle operazioni di chirurgia. L'esercito sarà soddisfatto dei risultati ottenuti, abbiamo creato una nuova forma di vita, più resistente, più affamata, più forte e veloce. Una vera e propria arma vivente."
INQUIETAAAAAAAAANTEEEEEEEEEEEEE

"
La Signora tiene al guinzaglio la sua nuova bestia, dono del cielo, dono delle stelle.
Sopra di lei, l'immensità del cosmo.
Un'intero universo.
Pronto per essere colto.
La fine giungerà.
Per tutti i mondi."
E MO' SO' CAZZI.

tutto molto carino.
uhm, non ho apprezzato il personaggio principale della demone perché non ho inquadrato bene il suo carattere, capisco comunque che per un capitolo singolo tutta questa personalità non si può pretendere, si tratta pure di sette o otto personaggi tutti insieme insomma. poi vabbè, parlo io che mandavo ai contest robe con caratterizzazioni dei personaggi minima. però boh, i personaggi femminili finché non mi dimostrano spirito non mi piacciono. infatti la strega è fantastica! XDDD la amo. l'assassino mi sta antipatico perché ha le lenti rosse e fa il fichetto, l'aliena mi piacerebbe se fosse, sai, una di quelle waifu tettone fatte apposta per essere le protagoniste di un hentai ma invece no, è un'aliena orripilante.... i gemelli, ecco, i gemelli sono veramente affascinanti, forse perché trombano tra loro, non lo so, ho dei problemi mentali? però mi stanno simpatici ecco, perché dicono 'fanculo questo mondo che ci ha sminchiati via, ora apriamo le porte a satana' e ciao ciao.

uhm in conclusione, questa storia breve ha un che di molto concettuale, forse un pochetto laconico, ci sono cose che vengono omesse, ma grazie al cazzo visto che è una storia breve, forse sono io che non riesco ad accettare il finale negativo u.u'''' mi è piaciuto come sei riuscito ad allacciare tutti i soggetti in modo che creassero una storia coerente, cosa che io non avrei neanche il genio di fare, figuriamoci... sigh.

se scrivi di altri fratelli languidi
o di mannarottoli tenerelli cucciolotti che si chiamano wolfsbrotty
o ... di... undomi?
o di altre cose belle, fammi sapè u.u

<3333