Malinconia
di AryaDream

28/08/18, ore 18:41

Vedi, è per questo che volevo leggere tutte le storie che hai scritto su Pandora, si vede che è il tuo personaggio pre ferito.
Riesci sempre a dargli grande profondità emotiva e psicologica, anche attraverso l'uso ( molto sapiente, oserei dire ) di poche righe, delineate da ottime descrizioni, cosa che aiuta a formare un'immagine chiara dei tormenti e delle sensazioni provate dalla nostra amabile sacerdotessa.
Complimenti !

18/02/18, ore 19:46

eccomi qui per lo scambio

tu hai la specializzazione nei personaggi complessi, e nello descriverli nel migliore dei modi.
hai la capacità di prendere un personaggio e estrarre tanto...

non ho trovato particolari errori, solo una piccola noticina "mi sono sempre comportato" , ti è scappato al maschile, ma può capitare, semmai edita appena puoi e hai risolto

alla prossima

29/01/18, ore 12:16

Ciao! :D
Eccomi qui a recensire questa malinconica fiction. Pandora è un personaggio che poche volte ho preso in considerazione: nonostante il suo destino, nonostante la sua stessa storia si ripeta da secoli non ho mai provato molta empatia per lei e non riesco a spiegarmi il motivo.
Comunque, mi è piaciuto come l'hai resa in questa fiction: le sue domande sono legittime e la sua malinconia è più che giustificata: voleva solo essere una ragazza comune a vivere tranquillamente la propria vita, ma 'nomen-omen': lei deve seguire il destino che sin dal tempo del mito le è stato assegnato, essere la rovina degli uomini - e se non è straziante questo cosa lo è?

La storia è ben scritta, solo qualche errore di battitura ma nel complesso tutto bene. Ti faccio solo notare che i punti di sospensione sono tre ed è scorretto scriverne solo due o più di tre.
Con questo concludo. Ripeto che la fiction mi è piaciuta molto e soprattutto il personaggio è ben descritto! :D
Alla prossima,
Olivier_Rei

29/01/18, ore 11:35

Ciao di nuovo!
Avevo notato che avevi scritto questi pensieri su la sacerdotessa degli inferi e devo dire che mi sembra qualcosa di davvero bello.
Ci sono davvero poche fanfiction su Pandora e leggendo mi pare qualcosa di molto personale per donna degli inferi e mi chiedo a chi fosse riferito spero che i suoi pensieri fossero rivolti verso Rhadamanthys che la coppia Pandora/Ikki non mi piace
DarkLady1989