You Told Me This Is Right Where It Begins
di iwaizumemes

01/02/18, ore 21:24

Ok, lo so che hai detto di leggere l'originale, ma pur amando AO3, non vedo perché non dovrei lasciare una recensione qui!
Anche perché ti sei presa la briga di tradurre e quindi meriti anche tu un po' di gloria, o no?
Coomunque, testo scorrevole e ben tradotto; sembra scontato perché tutti dicono che l'inglese non è una lingua semplice, ma è comunque un impegno, ci sono delle sfumature che non sempre rendono in italiano (e tante volte viceversa) e hai fatto un ottimo lavoro!

Parlando della storia, non mi stancherò mai di leggere Oikage - è più forte di me; credo che come AU sia stata sfruttata al massimo, può parere anche stra-abusata, ma cavolo, che piacevole lettura!
Soprattutto perché è rimasta la rivalità e il rapporto amore/odio tra i due, pur trattandosi di un universo diverso da quello della serie originale; ho amato entrambi, così come le descrizioni della lotta e del passare del tempo.
Incantevole, in tutti i sensi, davvero; poi io sono un'amante dei finali tragici, quindi...ho trovato tutto in questa fic.
Grazie per averla tradotta!