Was this really what I wanted?
di princessofsaiyan

22/02/18, ore 16:39

Ciao! Anch'io sono una new entry qui ed ho subito apprezzato questa storia e il tuo stile...sarà che amo tantissimo Vegeta, il mio personaggio preferito, sarà che mi piace quando un autore fa riflettere il suo protagonista, gli fa fare pensieri importanti, gli fa cercare risposte a domande fondamentali sulla propria esistenza, come in questo caso.
Hai trasmesso bene l'idea del Principe "tsundere" burbero in apparenza ma in realtà dolce.
Mi è piaciuta molto la citazione del momento dell'abbraccio a Trunks in Dragon Ball Z, uno dei momenti più belli e drammatici della serie, per traslarlo su Bra. E meno male che in questo caso il buon Vegeta si limita ad abbracciarla però! ;)
Complimenti ancora!
Teo5Astor

12/02/18, ore 16:35

Ciao, benvenuta su Efp:)
Evviva Vegeta, chi non lo adora? Adoriamo lui e adoriamo la sua famiglia perché, dopo tanta fatica, si è tenuta sempre unita e ha sempre dimostrato un forte collagene, come qualsiasi famiglia dovrebbe avere!
Un paio di note e precisazioni nel testo, però: Bra ha 14 anni e Trunks 17? Solo 3 anni di differenza? Nell'anime non è così, ma a tua discrezione questa piccolezza!
Te l'ho solo segnatala per chiarimenti.
Inoltre, io cambierei il genere: non è "drammatico" ma un "introspettivo"!
E questa frase qui: "Amavo mio figlio Trunks, che [...] ma che (? Sostituisci il "che" con "a cui") chiedevo sempre [...]", altrimenti non si comprende la frase!

A parte questo, una storiellina dolce, davvero!

Zappa

28/01/18, ore 21:18

IN NA MO RA TA.
Non potevo leggere pensieri più azzeccatti a Vegeta.
Sopratutto la parte in cui fa quei pensieri su Goku HAHAHHAHA
Mi hai fatto morire!
Comunque complimenti per essere la tua prima storia, ci sai fare!
Beh, alla prossima prossima! ! !

28/01/18, ore 19:17

che dire.. anche io amo il nostro principe sa dei saiyan e questa storia, questa one shot, è stata fantastica, ora aspetto in una tua nuova storia!
alla prossima,
un bacione!!