Come Neve
di _BlueHeart

06/12/19, ore 00:12

Ciao! É stato davvero un piacere poter leggere un'altra tua bellissima storia. Sei bravissima a scrivere e non smetterò di dirtelo. Dovresti farlo di più. Innanzitutto l'idea, la trama della storia in generale mi piace molto, mi piace come l'hai sviluppata, i piccoli dettagli importanti che vi hai inserito, il significato di ogni cosa... Adoro. Ma poi la loro dolcezza? Di tutti e tre, mentre decorano la casa, adorabili, e poi di loro due, in ogni istanti, in come si cercano eternamente e come si trovano pur senza realizzare di averlo fatto. Ma poi, sono riuscita davvero a sentire l'amore tra loro, l'aspettativa, la necessità, la paura e l'irrefrenabile bisogno. E tutto questo solo in tre capitoli. Immagina cosa potresti fare in una storia intera! Spero davvero che un giorno continuerai, io sarò qui ad aspettarti😘

29/01/19, ore 17:06

Ciao, davvero bellissima questa storia, è incantevole.. Spero che tu riesca ad aggiornarla al più presto ❤️

28/02/18, ore 08:33

Fantastico veramente..
Ti prego regalami un altro capitolo...
Non smettere...

05/02/18, ore 21:02

WOW!! Complimenti, bellissima storia, spero che continuerai perché è veramente bella e così intrigante, poi loro sono così dolci, le amo troppo 😍😍 Aggiorna presto 😗

05/02/18, ore 07:45

Ehi!
Mamma mia, il batticuore per quelle due disperate che si sono baciate nel bosco 😍 Benedetti i tacchi impossibili di Regina Mills e l'inumana prontezza di riflessi di Emma Swan 😍
Snow poverina ha ceduto subito al panico come sempre, nel sapere che qualcosa nella vita di sua figlia non va. Soprattutto perché non sa che Emma ha Regina a prendersi cura di lei.
Il fatto poi che Henry scriva sul libro (e poi a Violet) della neve è stato tenerissimo. Mi chiedo se tormenterà le madri con battute e battutine oppure no.
Complimenti per il capitolo, bellissimo! Un bacio,
M. 💚

30/01/18, ore 00:01

Ciao :)
I capitoli si stanno facendo via via interessanti.
Emma ha lasciato Hook, mi sembrava piuttosto normale e giusto. Ovviamente Mary Margareth ha dato di matto, ma cosa può capire lei, dato che ha il Vero Amore! La maggior parte degli uomini combina guai >.<
Regina sa quando starle accanto anche senza parlare; l'ha accompagnata lontano dal mondo, con solo loro due. Poi il bacio è stato molto dolce e appassionante, non penso che entrambe lo dimenticheranno, anzi, ne vorranno sempre di più.
Mi piace come stai portando avanti la storia anche se siamo arrivati solo al terzo capito; è molto soft e per niente affrettato, come i personaggi d'altronde sono IC (soprattutto Snow) quindi brava ;)
Al prossimo capitolo! :)

29/01/18, ore 23:00

Aspettavo l'aggiornamento!😻 molto bello anche questo capitolo💕
Mi ha fatto compagnia nella mia agonia da febbre😂

29/01/18, ore 22:15

Bello si spero che continui per un bel po'😀

29/01/18, ore 19:08

Bellissimo questo capitolo...molto romantico ❤️E poi loro due sono troppo tenere❤️😍