Did you miss me?
di Atena_Laufeyson

04/04/18, ore 13:11

Ciao cara!
Mi sono imbattuta in questa oneshot molto corta ma anche di molto effetto e...Che dire? Molto corta, sì, ma in poche righe si svolgono molti eventi e dialoghi di grande impatto. Da apprezzare è, sicuramente, questo Loki che si palesa in tutta la sua astuzia, da bravo Dio degli Inganni: seduzione - una seduzione macabra e lenta, proprio come quella di un serpente - che porta al piacere e che porta alla vendetta. E' uno schema che da uno come Loki ci si aspetterebbe. Insomma, molto, molto realistico! Soprattutto, "astuto" l'escamotage per mettere fuori gioco il fratello.
Mi è molto piaciuta! Complimenti ;)

Un abbraccio,
Gabrielle

02/02/18, ore 10:55

Wow, non so che dire...ci voleva un Loki malvagio invece del solito che poi finisce quasi sempre per redimersi.Bello come hai scritto utilizzando uno stile richiamante quello epico. Unica "critica" riguarda un attimo il testo ci sono 2 o 3 errori di battitura ma può capitare. Tanti saluti da Sabrina

29/01/18, ore 01:38

Meraviglioso! Assolutamente perfetta!
Non è affatto semplice trovare un buon Dark!verse con la giusta dose di tensione, per cui comincio col dirti che trovo tu abbia fatto un ottimo lavoro. Mi piace quando si esplora anche il lato oscuro di un personaggio e ho apprezzato fra le altre cose gli spunti mitologici sparsi in giro come l'accenno alle cicatrici sulle labbra di Loki.
E parlando del nostro amato Dio dell'Inganno, molto IC, subdolo e vendicativo proprio come dovrebbe essere. Sei anche riuscita a mettere accenni di Thorki in un contesto dove magari non sarebbero neanche c'entrati molto, ma hai saputo mettere quel tocco di classe che non fa avvertire nessuna forzatura. Molto piacevole per chi apprezza anche una versione di Loki più ambigua.
Per quanto riguarda il finale... beh, idea geniale. Cattiva e stilosa al punto giusto, proprio quello che mi aspetto da un personaggio del genere.
Approvato a pieni voti. Non vedo l'ora di poter leggere altre tue storie!
P.s. Sarà che anche la supervillain in questione ama il verde, ma chissà perchè mi sono fatta l'idea che fosse un omaggio a Poison Ivy. Era davvero una citazione o è l'orario che mi fa fare confronti strani?