Cocoyasi Village a new story
di Tovie

25/03/18, ore 00:18

Niente male davvero la coppia LawxNami e senza dubbio la mia preferita è questa storia la sto apprezzando molto,
molto interessante la variante in cui non sono diventati dei pirati, con la compagnia di Belllmer e Rocinante il quadro diventa più ricco e fa pensare a sviluppi non solo per i figli; credo che a molti sia passata per la testa un'idea simile peró penso che riuscire a trasciverla sia un'altra storia in sintesi ptocedi in questo modo spero presto in un altro capitolo, in bocca al lupo. Ciao!

P.S: O notato qualche errore grammaticale che potrebbe creare problemi a chi lo legge forse correggerli potrebbe aiutare anche te.

23/02/18, ore 20:07

Ahhh, adesso capisco come devono essere andate le cose con i miei genitori virtuali XD, il trucco del "sono un medico ma sono anche un uomo " al "sono un uomo ma sono anche un medico" 😸.
Capitolo carino e alla prossima.

05/02/18, ore 20:00

Che dire, questa storia mi pare parecchio interessante:P  Essendo fan di Law (XD) non posso che apprezzare, e trovo estremamente interessantte un "What if" dove Rocinante è vivo. A dire il vero pensavo anche io in un futuro (lontano visto che la storia che sto scrivendo non so quando mai avrà fine) di scriverne una, anche se concettualmente differente (senza Bellemere Nami e Nojiko).
Solo due osservazioni, sperando che tu non te la prenda ( e comunque ripeto, a me piace) sulla stesura.
Il tutto mi sembra un po caotico e frettoloso, con una struttura narrativa un po carente ( si beh poi  a me piace l'ampia descrizione quindi sono anche un caso a parte io :P)
Aspetto il prossimo capitolo :P

05/02/18, ore 18:47

Bello bello.
Nami tenta di fare la furbetta ma law la sgama 😆.
Le cose si fanno interessanti 😈.
Alla prossima, Silver saiyan ☺

31/01/18, ore 14:32

Emmm... non sono molto abituata a certi argomenti come lo stupro, ma per il resto è un capitolo interessante.
Ci sono però due piccole cose che non mi quadrano,law e Corazon viaggiano da soli in un grande sottomarino? E nami ha i capelli lunghi nonostante la storia sia legata alle prime stagioni?

29/01/18, ore 19:48

Bella questa storia alternativa di law e Corazon. Bella e realistica.
Spero che anche il sequel si mostri altrettanto piacevole e ti mando i saluti.
Alla prossima 😙