Ricorda Lunastorta, niente e' impossibile
di MairTonks

07/05/20, ore 18:43

Adoro questo pairing e adoro Sirius e Remus e la loro amicizia. Quindi stavo giusto cercando storie a riguardo e mi sono ritrovata questa tra le mani. Che dire? Sicuramente c'è una gran fetta di fantasia, e la sua realisticità è ancor più ammirevole. E nulla, volevo lasciarti un mio parere per farti i complimenti e dirti di scriverne altre, perché a me farebbe piacere leggerle!

29/01/18, ore 22:17

Complimenti, è davvero carina questa storia! Molto originale, poi, non avevo mai letto degli inizi della relazione tra Remus e Dora in questi termini. Mi è piaciuta molto la parte del flashback e come Sirius abbia tirato fuori il ricordo per l'occorrenza ❤
Poi qui Remus è stranamente remissivo ed ammette senza problemi di essere innamorato di Dora, anche se, ovviamente, è certo che fra di loro non potrà nascere mai nulla 😢
Brava, bel lavoro 👍

29/01/18, ore 21:14

Ciao :D
Inizio col dire che qualsiasi FF sui Malandrine coglie subito la mia attenzione, quindi non ho potuto fare a meno di leggermi il primo capitolo tutto d'un fiato!
Devo ammettere che mi intriga, molto carino il salto nel passato che hai fatto e anche l'impostazione in generale...decisamente originale :D
Remus è sempre quello di cui si parla meno, ma è anche un personaggio molto profondo a mio parere, su cui vale la pena soffermarsi...soprattutto per quanto riguarda la sua relazione con Tonks ;)
Che aggiungere ancora? bellissima, anche se non ti nascondo che ho letto frettolosamente l'introduzione e pensavo fosse una FF a capitoli ahah eccomi qui a correggere la recensione, che sbadata xD
Complimenti ancora comunque <3

(Recensione modificata il 29/01/2018 - 09:16 pm)