Scusa se ti chiamo amore...
di Sognatrice85

10/10/09, ore 10:40

ciao.
Oggi la mia classe non entrava, cosi sono restata a casa...ho fatto un salto qui e ho visto la tua storia tra le aggiornate.
Voglio dire, ho i brividi. Hai capito? é emozionante...tanto...ho quasi paura di leggere il seguito. Ma lo farò, da adesso che sono le 10.39. E poi ti faccio sapere...inutile dire che vorrei leggere del momento in cui si ritrovano. Ci sarà? Spero di si...mi fiondo a leggere il resto, un bacio.
ps. BRAVISSIMA!

12/09/09, ore 10:38

Ecco, e luisina piange ç_ç Uff, è bellissimo il modo in cui sei entrata nella testa di Edward e sei riuscita a trasmetterci tutto il suo tormento. Bellissima e struggente l'ultima parte. Scrivi con un linguaggio poetico, e ancora una volta ti riveli una bravissima autrice!!!! Vado avanti con la lettura. Kiss tesoro =*

29/08/09, ore 10:43

wow che bello! stai scrivendo una storia su Eddy e Bella ... è dopo New Moon Povero Edward, certo ha fatto una cavolata tremenda ç_ç

28/06/09, ore 21:58

oddio, l'hai postata *-* con questa ff mi hai fatto amare la canzone, lo sai??? e poi è così bella (la storia intendo xD) bravissima tesoro, davvero...è sempre un piacere rileggerla, come lo è leggere ogni cosa tua...ora scappo a leggere l'altra tua one-shot xD bravissima tesoro, ti voglio bene!! :)

28/06/09, ore 14:19

tesoro che bello..*_* (si sono anche qui..ahaah) continua ti prego.. è stupenda(lo sai già ahah)..Ed cavolo cosi dannatamente testardo.. T_T ti adoro..

27/06/09, ore 23:32

Ciao. Molto, bella soprattutto la canzone che hai scelto si addice molto alla storia. Mi è piaciuto, che sia stato un sogno non me lo sarei aspettato. Ciao!!!