Glow
di Aliseia

01/11/18, ore 02:51

Scusa ma non capisco una cosa...se sono ancora a letto, come fa Elijah a vedere la cucina? O.o
Qualcuno dica a Tristan che è bello dormire nudi! Ti senti libero 😆😆 e il contatto pelle contro pelle con il lenzuolo e le coperte, è fantastico 💜💜 non ci credevo quando me lo dicevano!

Che belle tutte queste coccole!!
Daiiii ma allora le tre streghe sareste voi? Vi siete autoscritte nella storia? Che dolcezza 💜💜 una bella idea!! 💜💜
(Recensione modificata il 01/11/2018 - 02:59 am)
(Recensione modificata il 01/11/2018 - 03:00 am)

30/01/18, ore 15:07

Ma... che meraviglia, un bocciolo di rosa nato in mezzo all'inverno è questa piccola storia, breve ma ricchissima di emozioni e suggestioni dolcissime. L'emozione più grande, da lasciare senza fiato... Oh, trovarmi con voi nella storia, tre streghe pasticcione ma potenti, Les Soeurs, tre streghe amate da Tristan ( e forse anche da Elijah, anche se non vuole ammetterlo!) che saranno ospiti nella loro casa. Mi sembra un sogno e invece è vero, come tutto quello che scrivi! Adesso non siamo più solo le scrittrici, le paladine della nostra OTP, ma facciamo parte della storia, conosciamo personalmente Elijah e Tristan e siamo loro alleate. Non so nemmeno spiegare bene a parole quanto questo mi riempia di emozione e di calore nel cuore, essere lì con loro è semplicemente... troppo bello! Grazie, grazie infinite! ❤
E la tenerezza del risveglio svogliato di Tristan e il dettaglio che ho subito notato: Tristan non accetta di dormire nudo con Elijah. Anch'io ho sempre immaginato che fosse così, che lui volesse indossare almeno i boxer... ma penso proprio che non sia soltanto perché ritiene il dormire nudi una cosa da barbari. Io sono convinta che Tristan voglia sentirsi in qualche modo più protetto, meno indifeso e in balìa del suo Sire. Dormire nudo e stretto a lui lo farebbe sentire completamente vulnerabile e fragile e noi sappiamo bene che Tristan questo non lo vuole.
Una storia deliziosa e incantevole, un vero raggio di sole per cui posso solo ripeterti mille e mille volte: grazie! ❤
Un abbraccio.
Abby

30/01/18, ore 14:41

Inizio con un immenso GRAZIE. Per la storia, assolutamente deliziosa, piena di luce, di nubi spazzate via dal sole che entra nella stanza e nel cuore. Un sole che scalda e illumina e tutto può. Oggi la felicità è il sole. Perché Tristan è un sole ☀️.
Un grazie ancora più grande per “Le Soeur” è un tocco di stile inconfondibile e mi riempie di gioia. A Tristan piacciamo, mica discorsi!
E sono arrossita ad essere lì nella storia, nella mente di Tristan e di Elijah...
Sono arrossita e mi sono sentita felice. Di una felicità che parte da dentro, che s’irradia dal centro del petto e si spande come un balsamo per tutta l’anima. Perché sentirsi parte di quel mondo non ha prezzo. Sentirsi lí con loro è la felicità. E io non so come ringraziarti, Madame, per questo e per tutto. Per essermi accanto, per rendere la mia vita uno spettacolo.
Grazie ❤️❤️❤️

P.s. Big, ha ragione Tristan, sei un barbaro.