Konoha's Hospital
di hikari_kudo

09/07/09, ore 10:57

E' stato un capitolo interessante e il previer del terzo mi ha incuriosita............ Inoltre non vedo l'ora di scoprire qual'è il "metodo Haruno" citato nel primo capitolo!!!!!!!!

07/07/09, ore 09:29

Ommioddio!!! il chap è bello, ma lo spoiler del 3° chap mi ha fatto saltare dalla sedia.... xciò alla fine Hinata fa la parte di Addison?? posta presto...baci *____________________________________________________________________________*

07/07/09, ore 09:23

Ciao!!! devo dire ke ho iniziato a seguire questa fic xk credevo fosse ispirata a Grey's Anatomy, la mia serie pref!!! La mia ipotesi si è rivelata esatta!!!! x i personaggi... a quanto ho capito, Ino farebbe la parte di Cristina, giusto? naruto la parte di Derek e Sakura sarà meredith!!! la fic è bella... posta presto

06/07/09, ore 20:11

Eccomi!!! la leggo sl ora anche se l'avevo messa nei preferiti tempo fa... allora...puntualizzo che nn ho mai visto grey anatomy(quella cosa la)... cmq devo dire che la ff è molto carina... E l'anticipo del 3° cap promette molto bene!!!XD

06/07/09, ore 19:52

Bellissimo capitolo! Per poco non mi veniva un infarto scoprendo che Hinata era la moglie di Naruto! Mi ero completamente dimenticata questo dettaglio del telefilm! Prevedo grossi guai! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!!!

29/06/09, ore 02:41

Scritta molto bene,aggiorna in fretta,intanto qui s'inizia a sperare in un NaruSaku dall'inizio alla fine XD.Cmq è molto bello Grey's anatomy,lo seguivo anch'io.

28/06/09, ore 22:20

bella la tua storia è scritta anche bene continua così

28/06/09, ore 13:07

Bellaaaaa! Presumo sarà una NaruSaku... stupenda la tua idea! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Ciao!!! ^_^