Acqua
di Cici_Ce

27/05/20, ore 00:00

Complimenti per la bellissima ff, spero che un giorno la continuerai ❤️❤️❤️❤️

28/03/18, ore 08:37

Acqua + Stiles, wow grande l'idea, molto misterioso! Questa storia è
proprio straordinaria già dal primo capitolo e non vedo l'ora di proseguire con la lettura.

28/03/18, ore 00:57

Eccomi qui, scusami il ritardo ma ho problemi con PC e Cell...

Possiamo al capitolo.. . l'Agana è la mamma di Stiles???? Devo ammettere che questo non mi aveva sfiorato minimamente, ma ancora non capisco cosa voglia in realtà.

Le due visioni sono state molto forti, il mio parere è che sono collegate, mente nel passato Stiles ha perso qualcuno di importante nel futuro ne ha trovata un'altra altrettanto importante.

Derek tesoro ancora ti illudi che è per poter tranquillizzare Scott che ti preoccupi per Stiles???😂😂😂
Povero illuso...

Capitolo stupendo, a presto Lark.

20/03/18, ore 21:13

Ciao.
Per mille ranocchiette era la mamma di Stiles .
Hops il tuo Derek preoccupato e andato a cercarlo e non credo che approvi quello che fa anche se lo fa per capire cosa gli sta accadendo.

20/03/18, ore 12:51

Ciao, questa tua storia mi sta prendendo sempre di più. Questo è sicuramente il mio capitolo preferito fino ad ora! ^_^
Le due scene di passato e futiro sono state molto intense....ho ansia anch'io come Stiles. Non vedo l'ora di leggere il prossimo...e se mai vorrai alzare il rating a rosso sappi che avrai tutto il mio appoggio! ;-)

15/03/18, ore 01:17

Mmmm questo capitolo è molto interessante....

Ho due teorie: 1) questa donna (l'Agana) vuole Stiles e gli fa rivivere i segreti più profondi legati a lui e Derek... Solo che ancora non ho spiegazioni per il motivo per cui vuole Stiles.
2) l'Agana vuole Derek ( però neanche qui so il motivo) però Stiles in qualche modo è riuscito a creare un contatto con lei perché è legato a Derek e vuole salvarlo ad ogni costo.

Lo so sono solo mie teorie ma mi piace farle per cercare di entrare nell' ottica della storia.

Sappi che comunque mi ha preso tantissimo e quindi ti dico solo continua così....

A presto Lark.

14/03/18, ore 20:51

Ciao.
Stails ha compreso che se vuole davvero risolvere la questione deve affrontare alcuni avvenimenti che lo hanno turbato fin in fondo all animo consciamente o no.
Non ho capito chi sia quella donna .
Per il tuo Stiles e un essere sovrannaturale legato alla acqua.
Ma poi sarà realmente cosi?

14/03/18, ore 20:10

Buonasera!
Dopo una lunga assenza da EFP sono tornata e magari ti sentirai " speciale " in qualche modo, ma questa è la prima fiction che leggo dopo tanto tempo.
Il titolo mi ha in qualche modo intrigata e la trama ancora di più!
Quindi eccomi qua :)
Il tempo purtroppo non mi permette di andare avanti stasera, ma sicuramente la storia finisce nelle seguite!
I miei complimenti.

Alla prossima,
Baci <3

- the TORN girl

13/03/18, ore 17:39

Ma Stiles deve sempre fare la calamita per disgrazie? Non lo so io, adesso sta Agana ha deciso di tormentarlo.
Ma sto povero cristo ce la farà a vivere un mese della sua vita in pace o è così sfigato che neanche questo è possibile?
Sclero, sono troppo curiosa

03/03/18, ore 19:36

Ciao.
Questa Stiria e sempre più coinvolgente.
Stiles da bravo investigatore vuole andare a fondo e capire e credo che sia per questo che si ostina ad agire da solo senza diversi sentire un peso e continua a tentare di risolvere il problema con l' unico mezzo a sua disposizione cioè il vaso.

02/03/18, ore 00:49

Ehi, i due con quella routine si sono molto avvicinati, però non capisco perché Stiles senta la necessità di fare di nuovo l'esperimento, cosa si aspetta di scoprire.

I sogni nonostante tutto continuano e sono davvero curiosa di capire di cosa si tratta...

Come ho sempre detto ha davvero una buona trama questa storia non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.

Lark.

01/03/18, ore 11:57

Piacere, sono Pacifico!
Mi sono imbattuto in questa storia per caso, mentre bazzicavo su EFP, e... che dire? La trovo molto interessante.
Poi, certe uscite di Stiles... impagabili: hai reso benissimo la sua parlantina nervosa.
Sono molto curioso su come andrà avanti.
Aspetto l'aggiornamento con ansia.
Buona giornata,
Pacifico.
P.S: dove hai trovato tutte quelle informazioni sull'acqua e sui sui usi da parta dei druidi? Mi ha molto affascinato quella parte.

22/02/18, ore 00:41

Ehi, aggiornamento lampo, mi piace...

Il capitolo è molto interessante, quello che gli sta succedendo è collegato alla volta il cui ha salvato Derek?

Ho una teoria, non è che quella persona vestita di bianco che tira Stiles a fondo è proprio Stiles? Cioè lui che è già morto... Questo spiega perché Derek affoga, perché Stiles non.c'era per salvarlo...
Lo so teoria scema...
Ma questo ti fa capire come mi abbia preso la tua storia...

A presto con il prossimo capitolo Lark.

21/02/18, ore 19:32

Ciao.
Povero sceriffo che si sente scivolare il figlio dalle dita.
Forse in quel momento si starà chiedendo ccosa farebbe la moglie.
Credo chi ora il tuo piccolo Stiles abbia solo paura.

16/02/18, ore 19:02

Hola.
Molto simpatica Malia che insinua che Sti se la fa ancora addosso.
Dolce Derek che anche non comprendendo ( o forse non volendo comprendere) cio che si annida nel suo cuore si preoccupa per il piu piccolo.