To bury my love in the moondust.
di Eowyn _w_

04/06/21, ore 14:41

Lo so che sono passati 3 anni, che è davvero un sacco di tempo ma si sa la speranza è l'ultima a morire no?
Sono capitata qui per caso, dopo aver letto l'altra tu storia, River, e mi sono innamorata di questo prologo.
Trovare delle Kacchako decenti e soprattutto in italiano è quasi più difficile che vincere alla lotteria e quindi dopo aver letto questo capitolo non ho potuto fare a meno che sperare. Ha davvero tutte le carte per essere una grande storia, è scritta bene ed intrigate e soprattutto molto originale.
Proprio per questo motivo l'ho inserita subito nelle seguite e spero che magari un giorno la riprenderai e continuerai a pubblicare nuovi capitoli.
Nel frattempo complimenti ancora!
-JA

12/04/20, ore 23:14

E io dieci anni dopo vorrei il continuo. HAHAHAHA. Che. Stupida. Che. Sono.
Ma domanda eclatante: un giorno aggiornerai mai dall'aldilā? Ti prego, pensaci su, sembra davvero una buona idea e mi piacerebbe questo sfondo alla comica che mi darebbero questi due.
At Next time!

23/11/18, ore 20:17

Bel capitolo, spero di poter leggere al pių presto il prossimo😍😉
Adoro il modo in cui č scritto e, nonostante sia "corto", si nota l'impegno che c'č dietro di esso.
E poi, essendo incentrata sulle mie due otp, non posso che sperare di poter leggere il prossimo capitolo😍
Complimenti per il capitolo❤

05/02/18, ore 20:34

Ovviamente č troppo presto per dire molto, ma sembra promettere bene. Tsuyu č fantastica come sempre e l' idea di vedere i ragazzi a studiare diritto non č male. Anche l' accoppiata Uraraka Bakugou come compagni di studio si prospetta esilarate. Sono curioso di vedere come si evolverā la cosa XD
Enrykos
(Recensione modificata il 05/02/2018 - 08:36 pm)

01/02/18, ore 23:45

Ciaooo
A me sinceramente questo prologo piace. Ti da una chiara idea su come sia fatta Uraraka e Kacchan, senza contare Tsuyu!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Bye!
Esme123