Dea tra gli Angeli - Respiri nella Notte
di cartacciabianca

28/06/09, ore 20:08

ed eccomi qui a recensire, mi è piaciuto tantiossimo ^_^ e sono felice di avrti seguito con tt la storia, certo manca ancora la rece finale ma credo mandaro a quel paese un po di fic per fare la rece a te zizi spero di riuscirci e spero che venga abbastanza lunghetta zizi, comuqnue, gia ti avverto la rece quì sarà corta devo sbrigarmi a correre all'ultimo capitolo di Dea tra gli Angeli zizi, così poi inizio la tua rece olèèè, va bhe torniamo qua, U.U la cara Elena si fa sempre più decisa a ciò che vuole e se mi capita Halef fra le mani gli faccio fare una brutta dine muahahahahah, e Marhim °_° glieeee finalmente non ha detto di no XD certo dopo quello che ha fatto nella mia fic <.<>.> ok non rivaghiamo la mia cara yaoi <.<>.>, e poi andiamo da Altair, U.U mi spiace mio caro ma dovevi saperlo che Elly non era tua ù_ù, Isabella O_O ok me lo immaginavo, ma che prendesse lei l'iniziativa, oltretutto credo abbia trovato il modo per zittire Altair asd o bhe mio caro con la cara regina avrai da che fare o_O ma una domanda, Isabella è la regina dato che il marito è morto O_O se sposa ALtair poi dovrebbe diventare lui il re O_O oddiooo XD poveri sudditi, va bhe io ora è meglio che vada che inizio la tua rece, ci si becca presto ^_^ ciaooo

28/06/09, ore 12:52

O____O Ehmmmm!! Sono sconvolta! Sono shockatissima! Sono feliceeeeeeee!! T^T
Non hai idea di quanto mi siano mancati i personaggi della tua ff: Elena, Marhim, Halef, Altair... e adesso pure Isabella! XD
Ho adorato questa one-shot allo stesso modo di come ho adorato la tua long-fic. Quando ho visto il numero di storie nella sezione AC a 19 sono stata presa da un attimo di euforia. Quando ho visto il titolo sono stata presa dal panico, perché ho davvero creduto che fosse il famoso seguito di cui ci hai accennato, ma poi ho capito che era una one-shot, e sono stata divorata dalla curiosità: mi sono chiesta cosa avessi potuto dimenticare (e ammetto che per un attimo ho pensato al presente, ad Andrea e Desmond).
In effetti, mancava davvero la famosa resa di Marhim dinnanzi alle coccole di Elena. Benedetti ragazzi, finalmente! XD
All'inizio però il dialogo con Altair mi ha messo in confusione, nel senso... per la prima volta non ho davvero sopportato lui ed il suo strano carattere. Divertentissime invece quelle poche battute con Halef, che si contraddistingue sempre! XD
Te la sei cavata egregiamente con la scenetta hot, anche se ammetto che avrei gradito molto leggere di più su Altair e Isabella.......... Isabella?? o.O Che donna incredibile! Vuole una cosa, e se la prende. In effetti, una come lei è adatta al nostro caro assassino preferito, non c'è alcun dubbio! XD
Ripeto anche qui che se ti venisse in mente di scrivere qualcos'altro su loro due, sappi che io sono la prima ad appoggiarti! XD
Vabbhé... Ci becchiamo su msn per altri 200 mila complimenti che ti devo fare! U.U Un bacio, Saphy!
P.S. E grazie per la dedica! ^.^