Ci Sono Cose Che Non Puoi Capire Anche Se Le Hai Di Fronte
di lirin chan

28/03/18, ore 23:30

senpai. ^^
le mie condizioni non sono migliori di quelle di Sasuke, quindi perdona la brevita del mio intervento ma ci tengo comunque a lasciarti un commentino qui sotto.
commento a caldo: la amo già. a parte il fatto che certe parti profumano di Gintama (beh, odorano... puzzano?), specie certi deliziosissimi riferimenti a Jump & gorilla. <3 poi, come già detto, adoro l'ironia/comicità del tuo modo di scrivere, mi fa un sacco sorridere ed è una cosa che apprezzo enormemente. mi turba l'angst tra i generi, ma è anche un motivo per cui ho deciso, finalmente, di sbarcare in questo porto: Naruto è un cretino e fin qui siamo tutti d'accordo, Sasuke ha il sistema immunitario di un plancton con la tolleranza sotto gli 0 gradi Celsius e anche qui non ci lamentiamo. in altre parole, sono adorabili. Naruto stracotto è già un tragico sottone, Sasuke fa la primadonna (Sakura docet) ma anche lui si scioglierà. se per l'amore o per la febbre non è ancora dato saperlo. adesso, però, mi sta assillando il tarlo del dubbio sul perché Sasuke riceva più posta di Harry Potter la domenica e se è vero che Naruto è un qualche appestato che si porta dietro il Morbo della Morte a prova di Uchiha. di errori ne ho visto giusto qualcuno, ma di battitura, quindi niente di preoccupante (il tuo Toshi qui è comunque disponibile in caso, un giorno delirante, ti venisse voglia di proporre una letturina anticipata ad una beta d'occasione, o fissa, o come preferisci *non è corruzione perché vuole leggere in anteprima, no*). in generale: mi piace tantissimo, è scritta davvero bene, ha ottime premesse, mi incuriosisce e diverte e ha la mia OTP come coppia protagonista. praticamente è Natale in ritardo, per me! per cui non vedo l'ora che giunga il seguito di questo piccolo gioiellino, sperando di non morire di dolore in futuro - tipo, per l'avversione di Sasuke nei confronti degli ospedali. ^^
un bacino dal tuo distributore di maionese di fiducia <3

07/02/18, ore 21:43

SEI UNA STRONZA.
Detto questo.
Ci sono un sacco di ripetizioni come ti ho già accennato e magari una seconda lettura fatta a mente libera avrebbe evitato certe cose, un beta fa sempre piacere.
Questo a parte, comunque la lettura è scorrevole (oddio ti sto facendo una recensione vera ed intelligente), divertente ed esemplare quando si tratta di quei due cretini.
Dopo così tanti anni mi ritrovo a rileggere una ff di Naruto... oddio...
Sigh.
In ogni caso è leggera e promette bene quindi non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo (non lasciarla pendere come A New Beginning o My Sister Marriage pls) e vedere come va avanti.
G A N B A T T E (bm in corsa)
Btw, devo anche ammettere che è interessante vedere lo sviluppo AU della situazione e perché sotto sotto la SasuNaru rimane sempre nel cuore di chiunque, Naruto che realizza di essere un cretino è un passo avanti, mentre Sasuke nel suo piccolo era perfettamente IC, mi fa quasi sospettare che continui a leggere Naruto. (?)
Bando alle ciance, mi piace, anche se mi sento ancora tradita dal tuo non avermene mai parlato, quindi vai avanti <3

03/02/18, ore 00:29

Ciao, é sempre bello tornare a leggerti e questo prima capitolo mi é piaciuto molto. É divertente, dolce, ma anche con una nota di gravità. Non riesco a pensare che Sasuke abbia solo una semplice febbre, voglio dire potrebbe anche darsi, ma questo suo non uscire di casa potrebbe trattarsi di agorafobia? Oppure di qualche altro disturbo o fobia?
Ad ogni modo aspetto di scoprirne di più con i prossimi capitoli.
Di errore ne ho trovato solo uno che ti segnalo: “Dichiarò, toccandogli al fronte e sentendola bruciare per la febbre.“.
A presto, kiss

02/02/18, ore 22:06

Salveeeeeee:3 ma questa cosa é bellissima*-* ho riso tantissimo dall'inizio alla fine*-* Naruto che fa il duro alla fine é fantastico XD e Sas'ke che cerca di menarlo con la lampada ahahaha XD
Sei un mito :3 alla prossima <3

02/02/18, ore 17:42

Ciao^^
..molto carino questo primo capitolo^^
..l'hai reso piuttosto divertente nonostante si intuisca che in sasuke ci sia qualcosa che lo induca a vivere praticamente segregato in casa..forse è solo un asociale incapace di ogni contatto umano, o potrebbe trattarsi di una vera e proprio fobia per qualcosa...
..il personaggio di naruto è piuttosto comico, anche se a modo suo molto dolce e premuroso ^^
..sakura in veste di migliore amica di sasuke è una cosa gia vista, ma a mio parere è proprio lì che deve stare e sono felice che tu le abbia dato questa parte (più o meno ingrata xD)
..sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo^^
Un bacio, Arya
(Recensione modificata il 02/02/2018 - 05:44 pm)

02/02/18, ore 08:25

Mi sono sforzata di leggere una SasuNaru (un applauso a me) quindi posso sforzarmi anche di recensirla <3
Mi è capitata in bacheca, dovevo recuperare tempo aspettando di poter andare a dormire e mi ci sono fiondata.
Il primo capitolo è carinissimo, quindi mi aspetto che anche possimi siano anche meglio.
Che dire? si sente molto l'ifluenza di Gintama in questo scritto, forse le citazioni le ho viste solo io ma , ehy, che ci vuoi fare? XDD
Forse un po' alla volta e con molta calma, ma cercherò di leggerla fino alla fine! Per ora mi ha strappato un paio di risate - non è vero sono rimasta con il sorriso ebete di chi si sta divertendo per tutto il tempo ma non dirlo alla me che odia il sasunaru o potrebbe rivoltarsi XD

Un bacio. Rei