And we'll Never be royals
di Ormhaxan

10/11/18, ore 15:53

Spero continuerai perchè di storie con protagonisti Giorgio e Isabella ce ne sono poche, questa per ora mi piace!

04/02/18, ore 13:00

Ciao V, che bello passare a leggerti! Che sia fra i gelidi fiordi norvegesi oppure nel tuo magico mondo invernale, o anche in questo caso come nel pieno Medioevo, dove due ragazzi cominciano a... "tubare", diremmo noi, in un momento pieno di delicatezza e ingenuità tipica della loro età. Chissà che cosa hai in mente per loro, di solito "immischiarsi" durante avvenimenti prettamente storici è sempre un azzardo, o almeno personalmente lo è, perché non saprei mai "come" e "perché" modificare il corso degli eventi, eppure sento che anche questa storia saprà stupirmi, divertirmi e farmi immergere in un tempo così lontano eppure estremamente interessante ** bravissima, come sempre ^^

02/02/18, ore 18:24

Bon, io devo farti i miei complimenti. Ho letteralmente DIVORATO questo capitolo! Scrivi in maniera molto chiara e limpida, riesci a far entrare il lettore dritto dentro la storia...mi sembrava di stare lì, vicino a loro, ad ascoltare cosa si dicevano.
Davvero brava, complimenti!