Una sorpresa inattesa
di kamy

07/05/20, ore 22:42

Ciao :)

Mi piace sempre molto leggere di questi momenti di intimità familiare, specialmente quando riguardano Han e Leia - e Luke che, come suo solito, non riesce a fare a meno di introfularsi dove non serve.
Per fortuna che Leia e Han hanno preso bene la scoperta inaspettata di stare per diventare genitori, anche se forse la principessa non ha fatto altrettanto nel scoprire che suo marito, in passato, ha indagato sugli effetti di una gravidanza nello spazio. E, conoscendo il soggetto, gatta ci cova ;)

Un bel racconto, è stato un piacere leggerlo!
Un saluto :)

25/03/18, ore 23:37

La storia in sé e il modo in cui viene trattata mi piace, nonché i rapporti quotidiani e naturali tra Han, Leia e Luke, nonostante siano nello spazio profondo. Tuttavia... a me il vomito fa piuttosto schifo. Lo so che è scritto anche all'inizio della storia ma me l'ha fatta piacere un po' meno e poi quando qualcuno vomita anche io devo...
scusa...
devo allontanarmi, non mi sento be....

15/02/18, ore 09:52

Adoroh ♥

è la seconda volta che mi capita di leggere di Luke rompolleuovanelpaniere che rivela agli ignari futuri genitori che sono incinti :P
Qui in lui ho trovato un non so che di Goku ^^, stessa ingenuità, stesso entusiasmo (quando pensa già ai futuri allenamenti col nipotino e si allontana poi fischiettando).

One shot carinissima, breve ma molto incisiva :)
perfette anche le caratterizzazioni.

un saluto!

Leila