Il pittore
di sofismi

09/02/18, ore 20:35

La scrittrice, nonostante non sia nella sua comfort zone, si sta destreggiando bene. In questa sua nuova storia mantiene in perfetto equilibrio i dialoghi e i pensieri della protagonista, descrivendo solo ciò che è necessario senza perdersi in chiacchiere. La narrazione scorre abbastanza velocemente ma è tutto scritto in modo chiaro e corretto.
Io come lettrice noto impegno e dedizione dietro ogni singola parola, in ogni capitolo. L'autrice, inoltre, si impegna a pubblicare quasi ogni giorno, per questo vorrei vedere questa storia tra le Storie scelte, penso che se lo meriti. Spesso noto che molte storie valide non ricevono un feedback positivo, o non ne ricevono affatto, e ciò penso sia ingiusto verso chi ci tiene davvero.

09/02/18, ore 20:29

Buonasera Ann!
Wow, che dire... la scena del ritratto è meravigliosa! E lei è gelosa uff, mi dispiace...
L'ultima scena mi ha uccisa, "come non detto" PUAHAHAH bellissima idea di merda Adam, grazie!
Comunque ti faccio tanti tanti complimenti ancora e ti invio un bacino, a presto!
tua,

08/02/18, ore 21:10

Buonasera Ann!
Voglio subito congratularmi con te (con Mad) per ciò che ha letto Adam, è una semplice frase ma ricca di significato, la adoro!
Per il resto è profondo come sempre, brava.
Aspetto il seguito!

08/02/18, ore 21:07

Uo che meraviglia di capitolo... Ti faccio i miei complimenti più sinceri.
Fissare qualcuno che dorme è abbastanza inquietante ma è 100 su 100 una cosa che farei anche io. Te lo giuro.
I pensieri di lei invece...ah che meraviglia, mi ci rivedo tanto in lei. E mi dispiace che abbia così poca considerazione di sé, dovrebbe essere contenta e orgogliosa di quello che è in grado di fare! E, se vogliamo essere obiettivi, Adam l'ha invitata a casa sua, un motivo ci sarà, o no? Speriamo che lo capisca, e che lo capisca anche Adam!
Un abbraccio forte

08/02/18, ore 13:34

Eccoci all'ultimo capitolo (per ora).
Ti odio perché è corto e io ho bisogno di materialeeeeeee!!!
Comunque loro due insieme sono davvero troppo carini, il fatto che lui la appoggi e la aiuti così tanto è heart warming (non penso di poterlo dire in italiano lmao)
Continua presto, dacci delle scene su cui fangirlare, non aspettiamo altro!
Un bacio grande

08/02/18, ore 13:28

Ecco lo sapevo io, lo sapevo che era un molestatore e questa storia in realtà è un thriller e lei dovrà lottare per la sua vita......
Scherzi a parte, un altro capitolo avvincente. Lui è proprio gentile però, sembra un grosso bimbo eheh menomale che è single...........
Non so se lei abbia fatto bene a fidarsi però dai, appoggio la sua decisione e la capisco, anche io mi sarei buttata tra lesse braccia! lol
Inoltre, mi sono dimenticata di dirtelo, il fatto che lei sia una scrittrice e che scriva così come l'ha descritta Adam, mi fa venire in mente te. Può essere che sia una storia autobiografica?
A presto

08/02/18, ore 13:25

Le prime righe del capitolo sono qualcosa di meraviglioso e potente, sei davvero bravissima.
Il ragazzo del bar poi... chissà chissà. Aspetto a farmi un'opinione su di lui, però, aspetto di leggere il resto.
Comunque il nome adam mi piace molto, ma lei come si chiama??? Tu hai questa cosa che non scrivi mai i nomi allìiniziooooo E NON SO COME FAI, IO NON RIESCO MAI NEMMENO VOLENDO!
Bravissima comunque, un bacio

08/02/18, ore 13:22

Buongiorno Sofismi!
Eccomi anche qua, ho appena scoperto questa tua nuova storia e non vedo l'ora di scoprire cos'altro hai in serbo per noi!
Come al solito il modo in cui descrivi i pensieri del personaggio principale è impeccabile. Adoro leggere il flusso dei pensieri dei tuoi protagonisti perché fanno sempre delle riflessioni sull'universo e il senso della vita che mi fanno letteralmente sciogliere.
Corro subito a leggere gli altri capitoli.

08/02/18, ore 13:17

Oh god quanti feels!!
Lui sì, sembra l'uomo perfetto. Cavolo che invidia! Vorrei esistesse davvero!
Comunque ti faccio tantissimi complimenti come al solito, sei bravissima e adoro il tuo stile di scrittura: sembra quasi poetico, brava.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora di vedere qualcosa nascere tra di loro (sono curiosa soprattutto di scoprire COME nascerà qualcosa tra di loro!!) ((se effettivamente nascerà qualcosa tra di loro....))
A presto! Un bacio grande grande

06/02/18, ore 11:44

Finalmente il nome! Si chiama Mad!! (È un diminutivo? È un nome interessante!)
Grazie per il capitolo lungo, ne avevo fisicamente bisogno.........
Passiamo a lui: sfrontato, sfacciato, attraente da morire. Non mi sembra il classico "bad boy" e questa cosa mi piace tantissimo. So che nascerà qualcosa tra di loro, eh? Ci ho azzeccato??
E poi è un pittore... il mio cuore si scioglie ahahah. Brava, davvero brava. Aspetto con ansia il continuo della storia del nostro megalomane molestatore e della piccola impaurita Mad.
Baci,

06/02/18, ore 11:42

Allora: intanto lei è una scrittrice magnifica (come te eheh), e lui... beh che dire di lui, magnifico. Adam. Mi piace da impazzire, e non vedo l'ora di scoprire che cosa combinerà con lei.
Ho una domanda: COME SI CHIAMA LEI? PERCHÈ NON CE LO HAI ANCORA DETTO? Piango, questa cosa mi logora...
Complimenti come sempre,

06/02/18, ore 11:38

Che dire... scrivi bene, davvero bene. E ciò che dici, sfortunatamente, è vero. Sono curiosa di scoprire che cosa troverà la nostra protagonista sulla sua strada...
E ha fatto bene: fanculo questa merda!!
Vado subito a leggere come prosegue!
Un bacio