Un saiyan capriccioso
di kamy

29/11/18, ore 00:39

Ciao-
Vegeta: -uaacciùùùùù😷 ok, kamyuzza, devo fare testamento😢 sto ppe muri'-
Bulma: -per una febbre da niente, e che sarà mai-
Vegeta: -una febbre da niente, la chiama lei -.- aatciààààà-
Io: -vedi di non contagiarmi, te -.- è già un miracolo se sono riuscita a sfuggire al raffreddore di mio fratello-
Vegeta: -uaaccìììììì-
fuga di summer
Vegeta: -e la recensione, summer😶 oohèèèèè-
Io: -ops😇 ok, fammi fare una cosa, prima-
Vegeta: -e sarebbe-
summer rinchiude il saiyan in una stanza, per poi tornare a recensire
Vegeta: -😒
Dicevamo; ciao :)
Non avrei mai immaginato di vederti scrivere una storia con Vegeta che s'ammala-
Vegeta: -etcìatciàààààà😷
Ed ha pure osato dire Io non mi ammalo mai...
seeeeee; come no
“Scimmione, devo prepararti qualcosa di caldo e prendere il termometro” borbottò.
“Solo un paio di minuti e guai a te se prepari la camomilla” biascicò Vegeta, chiudendo gli occhi.
< Quelle di Nappa erano proprio orrende > pensò. (cit)
Scommetto che il pelatone, al posto dello zucchero, ci metteva il sale, nella camomilla-
Vegeta: -parla quella che non la può nemmeno bere, la camomilla-
Io: -ok, lo ammetto, mi fa agitare-
Vegeta: -O.o alias/aka e la maXXXXa-
Bulma: -allora ti faccio il tè-
Vegeta: -non mi chiamo Zamasu, io, è lui il patito del tè-
Bulma: -ti faccio l'acqua calda, allora-
Vegeta: -BLEERRRGGGGHHHHHH-
Bulma: -ma sei proprio incontentabile, te -.- guarda che non te la posso fare, la cioccolata, ti avverto-
Vegeta: -e perché no-
Bulma: -.........-
Vegeta: -e rispondi, almetcìatcìuaccìetciù😷 volevo dire, rispaatcìììì😷 sì, insomma, e rispondi, almeno-
Bulma: -visto come hai la febbre, non ti fa bene-
Vegeta: -tsk-
Bulma: -vuoi una tisana-
Vegeta: -vada per la tisana, ma la voglio ben zuccherata-
Bulma: -seeeee -.- mo' ci metto 'o sale-
Vegeta: -no, il sale nooooo😱 non mi fare come Nappa, ooiiiii😱
epic facepalm della turchina
Ok😂 adesso ho la fissa del pelatone che faceva/preparava la camomilla salata😂 ed ecco spiegato perché Vegeta odia la stessa - la camomilla, voglio dire -a morte😂
A proposito...
“Ne avrai bisogno” bisbigliò con voce inudibile, leggendo: “39.3”. (cit)
Vegeta: *legge la temperatura* Aiuto😱 sto ppe muri'-
Io: -EEEEEEEE-
Vegeta: -come sarebbe EEEEEEEE, summer -.- ho appena detto che sto ppe muri'-
Io: -uomini-
Bulma: -saiyan, semmai -.- li massacrano di botte, e non fanno mai una piega *Ma neanche mezza... nota di summer* viene loro una semplicissima/stupidissima/banalissima febbre, e si sentono morire-
Vegeta: -aatciààààà-
la turchina seppellisce il marito sotto una montagna di aspirine
Vegeta: -e queste cosa diavolo sono *prende un'aspirina e l'assaggia* ammazza, che schifo-
Io: -1)è un medicinale, ignurant; 2)si prende con l'acqua, accidenti -.- guarda che non sono caramelle-
Vegeta: -O.o...
ok; mettiamo capelli a fiamma a letto
Meno male che c'è la Bulma a prendersi cura di lui😊
OS molto carina x) alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: prima o poi dovrai spiegare al mondo come faceva Nappa a preparare una camomilla semplicemente orrenda-
Vegeta: -ci metteva 'o saaleeeee😒 in quantità industriaaleeeee😒
Risaluti da summer_moon

23/02/18, ore 15:15

Ciao! Molto carina questa scena di vita quotidiana dei nostri Vegeta e Bulma, immagino, agli inizi della loro relazione!
Vegeta messo ko da un semplice virus dell'influenza è anche un'idea originale, lui che non molla mai, non abbassa la testa davanti a nessuno.
E il Principe che dice "Io non mi ammalo mai" è un po' tutti noi quando vogliamo fare i duri!
Ammetto che mi ha turbato l'immagine di Nappa che prepara la camomilla a Vegeta! ;)
Teo5Astor

15/02/18, ore 20:22

Che forte! :D
Vegeta ammalato deve essere un concentrato di orgoglio capriccioso e ringhiante. XD Insomma, adorabile.
La visione di Nappa che prepara camomille credo che popolerà a lungo i miei sogni... o incubi, dipende se ha anche il grembiulino. ^^
Mi sono divertita molto, grazie per la storia. ^^

05/02/18, ore 21:46

Ma che bella scena pucciosa, certo non me lo vedo un Saiyan ammalato ma ogni tanto anche queste fantasie vanno accontentate-
Ma dai povero Nappa, me lo trattano tutti male xD