Siblings
di emme30

11/02/18, ore 23:31

Ma tu ci vuoi morte!!! No seriamente dico!!! Di dolcezza nella prima parte 👨‍❤️‍💋‍👨💗💗 e di ben altro nella seconda 🎉😍
Il tuo capitolo è stata la degna conclusione di una bella giornata: prima guardavo le olimpiadi, dove i nostri pattinatori stanno facendo faville, e cercavo di immaginare come sarebbe se ci fossero tutti i nostri cari di YOI (è proprio una fissazione lo so!😩) poi arrivi tu con la tua bellissima storia e niente...sono contenta!
Grazie😘

07/02/18, ore 10:03

Conosco bene l'infinito lavoro di ideazione e scrittura di questa Otayuri- fiume (è quasi tolstojana nella sua lunghezza, e lo so bene visto che nel weekend mi dedicherò alla sua seconda parte) ed è stato ben speso ed investito secondo me: è una ff corposa in ogni sua parte, piena di dettagli, emozioni e piccoli momenti dolcissimi. Lo slice of life è il tuo terreno prediletto, sta poco da fare, amove.

Percepisci perfettamente il disagio di Yuri, l'imbarazzo di Beka, il calore della sua famiglia... i nuovi componenti Altin sono tutti numerosissimi e caratterizzati già con maestria, nonostante lo spazio dedicato ad alcune sorelle sia piccino in questa prima parte. La mia fav, lo ammetto, è Shinar: la trovo meravigliosissima, rustica e senza peli sulla lingua; adoro i personaggi diretti come lei (Ilaria si rispecchia nei fictional characters parte milionesima) e Beka ha un DNA che non mente.

Come già sottolineato in una recensione precedente alla mia, mi piacerebbe effettivamente vedere il rovescio di questa situazione familiare per quanto riguarda invece Yuri e come Beka si rapporterebbe alla cosa, sarebbe molto interessante da affrontare in futuro! Adoro comunque come sempre il magistrale gioco di contrasti che riesci a mettere in piedi tra Beka e Yura, tra due ragazzi con caratteri molto diversi, ma che riescono ad amalgamarsi in modo a dir poco perfetto. Il calore di Beka scioglie la corazza di ghiaccio di Yura, mentre la spensieratezza e l'impulsività di Yura riescono a tirar fuori la leggerezza insita nel cuore di Beka: è per questo che rappresentano una coppia così bella e piena di potenziale <3

05/02/18, ore 15:02

Oooohhh ♥ E' tutto così interessante! E adesso come faccio ad aspettare i prossimi capitoli?! Troppo Bella questa prima parte di conoscenza ◕‿◕ Com'è possibile non apprezzare la Famiglia Altin? Sono tutti tenerissimi e simpaticissimi. Il momento più toccante, per me, è stato quando Yurio ha sentito la pancia di Shinar. E lì sono partiti vari film mentali su come sarebbe la vita di coppia tra Yurio & Otabek con dei piccoli marmocchietti tenerosi in giro per la casa :Q_ Adovvo troppo! E quel 'continua' alla fine ha pizzicato ulteriormente la mia voglia di curiosità su tutto ciò che seguirà a tale felice avvenimento generale. Complimenti ☆☆☆ Grazie di cuore (come sempre) nel postare queste cosucce carinissime che mi sciolgono sempre di più ad ogni lettura.

05/02/18, ore 02:11

Oh mio dio il mio povero cuoricino sono in estasi. Meraviglia totale. Yura con la famiglia di Beka wjfkeofeoei.
Ho la sensazione che Yuri e Zli non si odieranno così tanto infondo.. e Dari poi.. Ah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/02/18, ore 00:13

Ma che tenerezza,che meraviglia la famiglia Altin, ma poi quante sorelle c'ha Beka?Spuntano come funghi!te credo che è andato a vivere da solo, chi le sopporta tutte ste vergini?! Scherzi a parte la piccolina è un amore,soprattutto quando chiede alla mamma se possono adottare Yuri e già lo considera un fratello (eh gioia mia,gli Otayuri fratelli anche no thanks XD,cognatino va già meglio), che bella paciughina! Ma vogliamo parlare della disgrazieta che ha definito Yuri hobbit???Povera piccola ragazzina*gelosa oserei dire*,se sapesse cosa fa Frodo con quel tesssssoroooooo di suo fratello altro che capelli blu...le cadrebbero tutti di botto!!!;!XD Ma sicuramente anche questa piccola punk kazaka avrà il suo bel perché da farci scoprire. Shinar fantastica,così diretta e senza tanti problemi a farsi toccare la panzona da Yuri,come fosse un amico d'infanzia,bella lei,una ganza! Mira è uno spettacolo,una mamma così la dovremmo avere tutti, le parole che dice a Yuri riguardo la famiglia mi han fatto scendere la lacrimuccia e il bacio sulla fronte sapeva di tutte quelle cose che purtroppo non ha mai ricevuto ma che merita tanto di avere....tipo qui sei a casa,noi per te ci siamo e ci saremo sempre.Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww Quanti feels, bei sentimenti puri e genuini,volemose bene come se non ci fosse un domani!!! Aspetto di conoscere il papà e di vedere che tipo di rapporto padre-figlio-genero si instaurerà. Comunque è proprio una splendida famiglia e vedere come Beka si scioglie con loro apre un mondo sul suo carattere tanto premuroso e altruista nei confronti di Yura: ha delle radici belle salde il ragazzo ,non può far altro che trasmettere ciò che gli è stato dato anche alla persona che ama. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo per approfondire la conoscenza della splendida famiglia Altin. Un abbraccio pieno di cose belle che scaldano il cuore Kiki

04/02/18, ore 22:18

Grazie Marti!!! Aver conosciuto la famiglia di Beka è stato bellissimo per capire ancora di più di quanto lui sia un ragazzo speciale. <3

04/02/18, ore 17:31

Sono tornata a commentare :3
Sappi che hai riachiato di non farmi arrivare a casa, ero sul treno e il mio cervello ha detto: fermi tutti IrishMarti ha pubblicato una Otayuri nuova, chissenefrega della fermata del treno. Ergo: ha dovuto chiudere a metà perché altrimenti non sarei scesa...
Ma basta digressioni. La storia è dolcissima, come al solito sai dare ai personaggi un realismo assoluto e la caratterizzazione è perfetta. Mi piace come hai reso Otabek nella sua famiglia e nel suo ambiente, come si relaziona con le sue sorelle e con sua madre, e come parla di Yuri. Inutile dire che il tuo stile di scrittura è scorrevole e corretto (cosa non scontata ahah) e adoro leggere opere tue. Complimenti! :3

04/02/18, ore 15:09

Eh beh, certo, Beka non può che avere una famiglia spettacolare: cotanta bellezza doveva pur avere origine da qualche parte!

Adoro anche io Shinar: dateci donne toste e che dicono parolacce!
Mi piace questo spaccato nella vita privata di Otabek, è venuto fuori un bellissimo quadretto, per fortuna nulla di tragico riguardo l'omosessualità del caro Altin e questo è veramente interessante. Non credo avrei gradito una tragedia dietro questi due ragazzi o, almeno, non dietro Otabek.
Sarei curiosa di leggere una tua visione dello spaccato famigliare di Yuri, dove i genitori assenti (anche se nell'anime cita di striscio la madre, quindi il padre è ancora più sconosciuto) ricompaiono ogni tanto. Tenendo conto che gli autori hanno affermato che Yuri è colui che guadagna di più all'interno della sua famiglia, non mi stupirei che possano arrivare a battere cassa di tanto in tanto... pensiero ultratriste, ma chissà...

Aspetto di conoscere il padre di Beka e assistere a scontri verbali con la sorella nerd!