Un pessimo paziente
di kamy

09/02/18, ore 12:58

ahahah!!! naruto è proprio un bambino!!! XD è adorabile, per fortuna sakura non si lascia traviare!!! e nemmeno la volpe!!! XD

06/02/18, ore 22:15

Ciao! Questa è la terza tua one shot con tema l'influenza e non so se è colpa tua ma inizio a sentirmi influenzata pure io, credo sia solo un raffreddore ma è una strana coincidenza comunque. Va beh, chiudo questa inutile premessa e passo alla storia.
Sakura è un personaggio meraviglioso ed è una su cui si può contare, crescendo è diventata sempre più forte e determinata e non la si può non amare per questo. C'è sempre per tutti, anche Naruto lo sa... solo che non vole chiedere aiuto e probabilmente ha anche minimizzato il problema, per fortuna non deve chiedere nulla perché Sakura c'è a prescindere dal fatto che lui chieda o non chieda. È stato bello il modo in cui Sakura si è presa cura di Naruto mentre Naruto pensavo a cose tenere su di lei, awwww E forse Sakura un po' lo ha sospettato tutto questo perché poi dice quella frase finale che fa imbarazzare Naruto, ma che lo rende anche felice.
Beh, fan fiction fluffosa, ci voleva proprio in serata. Grazie per averla condivisa e buona serata :*