Un’unica anima, un’unica influenza
di kamy

09/02/18, ore 13:02

dolcissima!!! :3 è davvero stupenda!!! condividere tutto così, anche influenza e colpi mortali!!! splendida!!! :3

09/02/18, ore 12:54

Una storia molto romantica e tenera complimenti e da parte di simstar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

04/02/18, ore 16:01

Ciao carissima, molto fluff questa fan fiction. L OOC non mi dispiace quindi ho letto volentieri, il contesto innevato rende l'atmosfera romantica, l'aspetto che ho apprezzato maggiormente è il fatto che Zoro si sia gettato in mare per salvare Rufy, sicuramente senza nemmeno pensarci su eheheh
Amo il rapporto capitano e vice capitano, Zoro e Rufy insegnano molto da questo punto di vista, li adoro! Ammetto che shippo Zoro con Sanji ma non mi spiace nemmeno con Rufy quindi non potevo non fare un salto su questa storia. Adoro quei due!
Mi spiace un po' per le formalità di linguaggio ma ho immaginato la cosa come una giocosa presa in giro di Zoro perché penso che il bello di Rufy sia proprio quello di essere un capitano fuori dal comune, spesso è quello che mette nei guai se stesso e la ciurma eppure non ci penserei due secondi ad affidare la mia vita a uno come lui. Lo amo ♥
Peccato che sia ammalato ma così doveva andare dato che la storia è nata seguendo certe indicazioni e trovo che tu le abbia centrate tutte in pieno rimanendo romantica e parlando di un contagio di malattia tra due soulmate, brava. Dolce il dialogo che fa capire al lettore quello che è successo e belle le descrizioni che caratterizzano la situazione.
E, niente, sono sicura che ci sentiremo ancora ma intanto ti saluto. Sono anche dal cellulare quindi chiedo scusa per eventuali casini, anche se ormai mi "conosci" hahahah
Un abbraccio!