Il cuoco e lo spadaccino
di kamy

09/02/18, ore 01:28

Storia molto divertente. Si percepiva la tensione sessuale fra loro brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐✨🌟🌠💫

04/02/18, ore 22:52

Ma awwwww! Non dovevi! È perché ti ho parlato della ZoSan, vero? Sei tenerissima e non è la prima fan fiction che mi dedichi quindi non so proprio cosa dire per esprimerti la mia gioia, non ti merito ♥
Comunque buon per me perché è vero che mi piace la Zoro x Rufy ma la Zoro x Sanji la amo proprio, la mia prima otp *sospira* quanti ricordi :)
Ma ora basta sentimentalismi e passiamo alla recensione vera e propria, che è meglio (Cit. Quattrocchi).
Dunque, anche per questa one shot il prompt è davvero interessante quindi non mi lamento, e trovo che tu abbia nuovamente fatto un ottimo lavoro nel rispettarlo, brava!
Un occhio di riguardo va per il clima che hai creato, mi sono proprio immaginata questa luce rossa del lampadario e già la amo **
Sotto questa luce cremisi ci sono i miei amati Zoro e Sanji che battibeccano come al solito, normali insulti e consuete frecciatine. Però non so se Sanji sia in buone mani per la fine del suo progetto perché scommetto che Zoro segnerà il saké a prescindere haahahha Saké con tutto xD
Ma in ogni caso si merita tutto il piacere che Sanji sa dargli per via del suo sforzo. Zoro è tanto brusco e scorbutico ma sa essere dolce quando vuole, più a gesti che a parole però fossi Sanji sarei felicissimo per via di quella sorta di dichiarazione, mica poteva aspettarsi sonnetti d'amore da lui, eh!
Fangirlo per il fatto che i due stanno assieme e credo che Zoro sia destinato ad ammalarsi. Tra Rufy e Sanji non gliene va bene una hahahah ma in realtà gli vanno bene entrambi... almeno sotto un certo punto di vista *sguardo malizioso e bava alla bocca mentre si immagina un triangolo*
Bene, e con questo mi hai conciliato il sonno, grazie mia cara Kamy, un abbraccio. E grazie ancora per la dedica :*