Little bird's eyes
di Sandorbae

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/21, ore 00:49

Ma ciao! Questa storia è davvero bella e particolare, ho recuperato tutti i capitoli persi in precedenza tanto che ho messo da parte per un po' lo studio per farlo e mi è dispiaciuto il fatto di averla scoperta solo adesso. È una storia originale, che cattura molto, sono ansiosa di leggere il seguito. Mi raccomando, aggiorna quando puoi, e ancora complimenti! Un abbraccio 💖 Dragonlips

07/09/20, ore 01:11

Ti prego continua perché mi sono appassionata. Adoro come scrivi 😍🔝

13/07/19, ore 20:25

Aggiornaaaaa ti prego sono troppo curiosa di leggere il seguito

19/08/18, ore 23:52

Eccoti! finalmente!ho aspettato tanto questo capitolo ,mi è piaciuto un sacco ,continua presto.
Amo il modo in cui scrivi , sei bravissima!
Amo Sandor e Sansa insieme , e mi piace tantissimo Bronn , continua così e non sparire più , mi raccomando!!
A presto 😘

01/08/18, ore 23:09

Non ci credo sei tornataaaaaaa!! Me troppo felice! E che capitolo!! L'ho adorato! Lo sai? La tua storia è proprio da pop corn, sembra di star vedendo un film, sia per i ritmi che per il modo in cui catturi l'attenzione di chi legge. Comunque adoro Bronn ahaha leggo tutte le sue parti con la sua voce XD e mi piace anche Marianne...e Oberyn non vedo l'ora di conoscerlo meglio ;)  Per curiosità come immagini il "tuo" Sandor? E' McCann oppure ha un viso diverso?
Comunque che dirti, grazie, è stato proprio bello rileggerti, non sparire più!
Alessandra

27/07/18, ore 13:41

Eccotiiii che bello! Questo capitolo mi piace tantissimo! Aspetterò con ansia il prossimo se è bello come questo 😃
Direi che Sandor sta avendo dei ripensamenti, e certo gli altri non aiutano 😆
In questa Sansa rivedo molto di Ned anch'io, sempre nel giusto come il padre, però nell'ambiente di GOT serve a ben poco!
Detto questa sono contenta sei ritornata, e tornerò anch'io a bussarti alla posta se ti sperderai di nuovo 😂 Ed ora che lo so corro a leggere anche la tua OS SanSan! Ciao!

26/07/18, ore 23:28

Hai ragione, sei stata una disgraziata ad abbandonare la storia per più di tre mesi!
Da che erano scesi con la fune dall'ospedale mi hai lasciato con il fiato sospeso...qui c'è gente che ha un'età!
Sansa è dolcissima, ma ha un carattere unico: è orgogliosa, ma non metterebbe mai a rischio nessuno, forse per questo ha accettato l'invito di Marianne a restare, nonostante sapesse che la sua famiglia sarebbe stata angosciata per lei.
E Sandor...va beh, io lo adoro, è un truce. Non so come faccia ad avere fantasie erotiche su Sansa che veramente è indifesa e tenera come un marshmallow, ma lo adoro.
Ti aspetto, per favore non tra altri tre mesi :-(

26/07/18, ore 15:00

Ehiiii, ciao! Mi ha fatto stra piacere il tuo messaggio, ero triste per la tua improvvisa scomparsa. Sei tornata con un bel capitolone ^^, bene bene *Benni si sfrega le mani, soddisfatta*. Eccoci dunque nel covo Clegane, e una delle mie curiosità dell'altra volta è stata saziata: la reazione di Marianne! E' stata un po' quella che mi aspettavo, solidarietà femminile in pieno. A parte ciò, un po' si intuiva da quello che avevi lasciato in precedenza intravedere del suo carattere, che sarebbe stata gentile e comprensiva con Sansa. Spero diventino amiche, nonostante la situazione assai poco promettente. Inoltre Marianne, pur simpatizzando con la giovane Stark, dimostra comunque del sano realismo, chiedendole di pazientare un mese prima di commettere chissà quale pazzia. Non mi aspettavo di rivedere Sansa così combattiva e risoluta: io ammetto senza problemi che al suo posto probabilmente sarei stata molto più lamentosa, e soprattutto in ansia per la mia famiglia: una delle cose che odio di più è dare un dispiacere ai miei genitori, o che si preoccupino per me. I dilemmi interiori di Sandor sono sempre deliziosi da leggere, ahahaaha, è praticamente tutto il capitolo che va avanti ad emicrania e voglia di sbronzarsi: me lo immagino in stile 'Vegeta', con le vene che pulsano pericolosamente e la voglia di trucidare qualcuno. Dai Sandor, se è vero che il bene che uno fa alla fine torna sempre indietro, vedrai che per quanti grattacapi possa darti, l'aver salvato la vita a Sansa alla fine porterà a qualcosa di positivo :)
Ora sono molto curiosa di scoprire come si evolverà la questione Lannister e cosa si inventeranno Sandor e i suoi mercenari per convincere la famiglia d'oro di aver eseguito perfettamente gli ordini. Allo stesso tempo immagino che ci toccherà anche leggere dello sgomento degli Stark e mi sento già male per loro :/ S I G H

Niente, spero di risentirti presto ^^!
sono proprio felice che tu sia tornata!
un bacione!

Benni

11/05/18, ore 12:45

Ciao, sono una tua nuova lettrice! Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato e sono davvero felice di aver iniziato a farlo, la trama è inedita e molto interessante; a volte Sandor fa dei pensieri veramente splatter, tipo quando immagina che gli piacerebbe vedere Sansa sfracellarsi al suolo, ma considerando che si tratta di un mercenario posso capire che tu l'abbia caratterizzato così. Sansa da parte sua è proprio una ragazza in gamba, ha spina dorsale da vendere. Non vedo l'ora di leggere il prosieguo! Grazie di questo bellissimo racconto che stai condividendo, a presto!

13/04/18, ore 22:32

Ciao Rebe, per prima cosa chiedo umilmente perdono per il ritardo con cui recensisco questo nuovo capitolo! Ultimamente ho avuto davvero poco tempo e pur avendolo letto subito non sono riuscita a fare prima di così. Beh nel frattempo l'ho riletto ovvio :D per godermi meglio la grande fuga di Sansa e Sandor *_* Awwww sospiro! E' una cosa romantica ancor prima che ci sia del vero e proprio romanticismo tra i due, anche se già si capisce che pure Sansa trova interessante il nostro Sandor, il quale, d'altra parte, già ci ha fatto capire che il suo interesse per la rossa è come dire...molto duro XD Mi piace come stai procedendo, trovo molto accattivante come tu ti stia destreggiando in questa AU ad alta tensione. Sono impaziente di vedere le varie reazioni, soprattutto quella dei Lannister ahaha GODO a vederli incazzati! E poi ora sono insieme, sono sicura che ci sarà tanto da vedere <3
Alla prossima e grazie per questa storia
Alessandra

10/04/18, ore 15:13

Ciao! Rieccoti 😃 questa storia si fa sempre più interessante! Questo capitolo mi è piaciuto molto, davvero! Ne è valsa la pena!
Sansa che fugge con Sandor 😍 l’inizio Delle miegliori storie d’amore!
Spero che Ros taccia (anche se non credo), e poi Bronn 😍 lui sosterrà sempre Sandor, e vedremo la gioia di Marianne 😁
Dopo questo piccolo sproloquio ti ringrazio per questo bellissimo capitolo, ci “vediamo” al prossimo 😉

10/04/18, ore 10:47

Holaaaaa, ciao Rebs, scusa il ritardo ^^".
Ed ecco che cominciamo a entrare nel vivo, e Sandor mette in opera il rapimento. Yai, mi aspettavo che sarebbe andata così, anche se non immaginavo una Sansa così consenziente, ma alla fine la razionalità ha preso il sopravvento, e quella di seguire volontariamente il Mastino era in effetti la mossa migliore per sopravvivere. Poi, Sansa, tu non puoi vederlo, ma alla fine Sandrone ha anche un certo fascino, eheheheh-ok, finiamola coi pensieri cretini U.U. Non avevo capito che fosse Ros l'infermiera! Che babbea che sono! In tal caso spero non tradisca Sandor e di conseguenza non le succeda di male, perchè lei mi è simpatica assai (e odio parecchio Ditocorto e Jeoffrey per quello che le hanno fatto, GRRRRR).
Cosa darei per potermi avvinghiare pure io al Mastino in quel modo LOL: è stata una discesa decisamente faticosa :P
Uffiii ti sei interrotta sul più bello ^^, non vedo l'ora di sapere come proseguirà il piano e che impressione farà Sansa al resto della banda (oltre a godermi le battutine di Bronn e Marianne).
Sorry la scarsa loquacità ma oggi sono presissima ♥
un bacione, spero di rileggerti presto!

Benni

05/04/18, ore 16:01

Heiii!! Sono sempre io, ho finito di leggere adesso questo capito...e la storia mi piace sempre di più!!
Speravo tantissimo che questi due scappassero insiemeee 😍
Aspetteró impaziente il prossimo capitolo, voglio assolutamente vedere come va la storia!!
Mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere e sei sempre molto gentile e simpatica, ciao e a presto!!

05/04/18, ore 01:13

Eeeee finalmente ho letto quest'altro bel capitolo!Intanto ti ringrazio davvero tanto per avermi citata a fine capitolo :)....ma cmq...che dire di questa parte,tutto molto bello,la parte della discesaaaa beh daiii ci stava che Sandor fosse impantanato nei suoi pensieri x il semplice motivo di avere Sansa avvinghiato a lui!C'erano un po' di errori grammaticali sparsi qui e la ( sarae stata la fretta,ma non preoccuparti!),però in generale sempre scorrevole!A presto sperooo,ciaooo :D!!

02/04/18, ore 14:49

Ciao Rebe cara! Mi dispiace per l'imperdonabile ritardo nel recensire, in realtà ho letto il capitolo nel giorno stesso in cui l'hai pubblicato ma non avevo mai tempo di scrivere una recensione senza tirarla via!
Il primo incontro tra i nostri preferiti è andato benissimo direi, o meglio nella mia testa è tutto bellissimo e sento già il profumo dell'ammmore! Mi piace sempre molto nelle SanSan leggere del contrasto apparentemente stridente che c'è tra i due, lui così grande, possente, rude e crudele e lei così piccola, delicata, innocente e pura..In questo caso il contrasto è enfatizzato dalla cecità di Sansa e dal fatto che lei non può vedere Sandor, ma solo immaginarlo. Eppure anche senza vederlo lei inizia a coglierne le sfaccettature, ne percepisce il dubbio e la confusione e comincia a capire che in fondo non è una persona cattiva, e anche se ha appena cercato di ucciderla sente in qualche modo di potersi fidare di lui, a tal punto da seguirlo senza avere idea di quello che succederà - perchè io SO che lo farà, in fondo si è già fidata di lui lasciandosi avvicinare dopo che lui le aveva appoggiato la lama di un coltello alla gola. Brava davvero, so che da questo momento in poi possiamo aspettarci solo grandi cose!
Continua così, stai facendo un ottimo lavoro e creando una storia appassionante!

A presto
Iside