Bizantiniana
di Quattro Venti

14/11/20, ore 11:04

Non vorrei sbagliarmi, ma a me verrebbe di collocare questa drabble nell'imminenza della battaglia delle Dodici Case, allorquando Aiolia si reca nelle stanze del Gran Sacerdote dopo il suo incontro con i cavalieri di bronzo; così spiegherei la diversità che Shura scorge nello sguardo di Leo, adesso intriso di rabbia e odio diversi da prima, giacché resi più ardenti dalla consapevolezza.
Dopo, il rosso starebbe a indicare la furia cieca impostagli dal colpo di Arles – che deve sommamente ringraziare un certo qualcuno, il cui intervento l'ha salvato da uno sputtanamento prematuro. Neh, Shaka?

19/03/18, ore 19:55

Dite così tanto in così poche parole. Belle parole. Ingegnosa e riuscita la scelta di sviluppare "Rosso" scegliendo il tema degli occhi iniettati di sangue dell'Aiolia posseduto, dal punto di vista di Shura.

Comunque, sì: l'Aiolia omicida fa sangue a tutti.

05/02/18, ore 15:31

Buonsalve fanciulle.
Sono felicissima del vostro ritorno e seguo con molta giuoia il procedere di questa BGT. La precedente l'ho adorata e avrei tanto voluto che continuaste da lì...ma questa versione si prospetta più profonda e dettagliata quindi tanto meglio!
Per confermare la vostra affermazione SI', l'Aiolia incazzato fa sangue a tutti.
Sia perchè picchia (quant'è iroso sto ragazzo, giuro lo adoro), sia per...quello.
Sì, insomma, l'abbiamo capito tutti.
Povero Shura, povero davvero. Oppure beato lui? Che dilemma! XD
Voglio più rating rossi.
Fatela tutta rossa sta table, visto che ci siete! X'D
Alla prossima <3