The Book
di nikita82roma

07/02/18, ore 14:08

Che dire, è perfetta, è una di quelle chimere che rimarranno solo nella nostra fantasia e di cui gli SR ci hanno privato. Era un passaggio importante, una confessione, quella di Kate a Rick che non doveva essere confinata ad un mondo parallelo.

06/02/18, ore 18:35

Ciao writer Un bellissimo botta e risposta, un duetto anzi, con uni, veramente molto dolce su quello che sicuramente loro si sono detti, ovviamente off screen. Hai collocato la loro confessione reciproca in un momento giustissimo. Anche a te dico, approvo per invio a Marlowe per prosecuzione.. ciao alla prossima grazie

06/02/18, ore 13:52

Leggendo la ff di Uni magari ti chiedi :" chissà se hanno mai parlato di questo incontro di anni prima?" Ma non fai in tempo a chiederlo che tu hai tirato fuori la risposta . Siete 2 forze della natura . E il nostro sostegno del dopo castle 😘

06/02/18, ore 13:30

Ciao nikita82roma è una storia straordinaria un alto della loro storia d'amore grazie per averci regalato questa perla alla prossima

06/02/18, ore 11:07

Ogni volta mi stupisci, mi regali emozioni nuove e sempre molto intense, grazie mille.

06/02/18, ore 09:47

Wow! Ennesima e bellissima OS, un vero botta e risposta! Evidentemente devi averla scritta di notte, eh sì, quando l'ispirazione colpisce bisogna coglierla al volo! Stupenda questa situazione "post Locksat", completamente tralasciata dagli autori (👺😠) ma ormai ci siete solo voi writers a scriverne, e anche benissimo! Mi sono sempre chiesta se i Caskett avessero mai parlato del loro "prima" ed ecco che tu ci dai la tua risposta. Hanno fatto un percorso estremamente irto di ostacoli e difficoltà ma ora stanno raccogliendo i frutti della loro perseveranza! Sempre grazie e....sempre complimenti! 👏👏👏😉

06/02/18, ore 09:05

Ciao!!!
Bella bella bella ed anche molto tenera!! Mentre la leggevo, ho colto i sottili legami con il capitolo di Uni e mi è piaciuta molto.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx