bisogno di parlare
di cricotton

21/05/13, ore 03:16

Mamma ke dolcissima Cameron,mi piace da matti!Sono i momenti come Qesto ke preferisco,nel telefilm(oltre ad alcuni colpi D scena legati ai vari casi)...peccato solo ke siano brevissimi o,come in Qesta fic,interrotti sul + bello!;-<

17/08/09, ore 02:18

Ciao, sorellona ^^ Che dire, è veramente bellissima questa fanfic *__* Peccato non sia andata veramente così ç__ç mi sarebbe piaciuto moltissimo (Beh, tanto vale sognare, no? ^^).

30/06/09, ore 02:23

Complimenti...mi è piaciuta molto questa fanfiction,primo perchè sono una fan accanita della coppia House/Cameron e secondo perch questa è così dolce; Spero vivamente di leggere altre tue fic...alla prossima e ancora complimentoni ^^

30/06/09, ore 02:22

29/06/09, ore 23:30

Questa ff mi piace moltissimo...magari fosse accaduto veramente! Chi ha orecchie per intendere intenda! XD XD Mi piace molto il tuo metodo di scrittura! bravissima! P.S. Grazie per la tua recensione!