Everything I do?
di Ethylia

29/04/18, ore 10:53

Oddio, questa storia mi ha fatto venire una tale angoscia che dovrò leggere qualche centinaio di fanfiction fluff per togliermela dal cuore.
È stata così... Così... Strana. Eppure non in senso cattivo.
Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da Hakuba. Da chiunque altro sì, ma dal mio piccolo dolce innocente Saguru? No, decisamente no.
Questa sorpresa tuttavia non mi ha lasciato l'amaro in bocca; ogni tanto anche questi colpi di scena (per carità, molto OOC) spezzano quel sentimento di noia che si prova a leggere sempre la stessa solita trama. In più mi hai inserito la Shinkai quindi tutto perdonato~
Mi sarebbe piaciuta di più da questo punto di vista una descrizione più approfondita di ciò che accade realmente . Lascia che mi spieghi: tutta la storia è basata sul punto di vista di Hakuba, quindi è tutto un lungo scorrere di pensieri ed emozioni e tutto è visto da come lo vede lui, ma di descrizioni "imparziali" non ce ne sono. Voglio dire, quel "si erano baciati, avevano fatto sesso" non mi è piaciuto molto. L'evento deve pur aver fatto salire in Hakuba quella rabbia omicida che si scopre a metà racconto, allora perché passarci su? Perché dileguare l'avvenimento in poche parole?
Per il resto però mi è piaciuta (soprattutto per la ehm ehm Shinkai ehm ehm)
Xoxo
Virgola
(Recensione modificata il 29/04/2018 - 10:54 am)

21/03/18, ore 08:05

Che dire...wow...per quanto mi "piaccano" storie come questa mi hai shoccata non ho parole...però è scritta molto bene!!!! Brava!!!

13/02/18, ore 03:42

Wow,
certo che tuo marito deve avere delle preferenze bizzarre se ti ha chiesto ciò,
ma tranquilla,
non ti giudico male per una cosa che ti ha chiesto lui.
La storia è stata stramba,
ma allo stesso tempo originale,
mi ha parecchio colpito il modo macabro in cui hai portato avanti la shot.
Davvero interessante,
sebbene fuori dall'ordinario.
Spero ti vengano altre storie curiose più avanti.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Wow, alla fine ha ammazzato davvero il detective, non me l'aspettavo.