Pink is the color of passion
di XtinaA

08/02/18, ore 18:08

UhUh una BonneyxKidd! Credo sia la prima volta che ne leggo una, e ti dirò: la cosa non mi spiace affatto!
Singolarmente non ho ancora capito bene cosa ne penso di questi due personaggi: Bonney non mi dice niente di speciale per il momento, Kidd mi è già più simpatico, credo che Oda abbia grossi piani per lui in futuro (d'altronde l'ha anche dichiarato in un certo qual modo) e non posso negare che sia piuttosto particolare. Sono un po' simili anche, per quel poco che fin qui abbiamo visto, e d'altronde è proprio quello che traspare anche da ciò che scrivi: due prepotenti, un po' rozzi, con modi bruschi, oltre che habitué del linguaggio colorito... e proprio per questo irresistibili. Insomma, sono candidati per diventare la coppia di tamarri del mio cuore :)
E non posso che dirti: grazie!!

08/02/18, ore 11:58

Sì, una Kidd x Bonney tutta per me, grazie! Effettivamente non è la mia otp ma se devo vedere Kidd etero lo vedo proprio con lei, non so perché, o forse sì... sono perfetti ahahahah E poi noi amiamo così tanto Bonney che non possiamo non sperare il meglio per lei, e chi meglio di Kidd? Ovviamente ognuno ha i suoi gusti ma come personaggio maschile amo Kidd, come personaggio femminile amo Bonney, la ship nasce da sé U ___ U Certo, magari sarò una delle poche che li apprezza ma se hai scritto queste righe vuol dire che almeno un pochino interessano anche a te ehehheeh per non parlare dell'immagine che hai trovato! Ma quanto sono belli? Troppo! *si fa le domande e si da le risposte da sola - ___ -* Ma ora basta parlare di loro due presi singolarmente e veniamo al contesto.
Dunque, come sai te l'ho detto mille volte e qui lo ripeto: hai un fottuto talento per le one shot, corte o lunghe che siano, io trasformo in long ogni cosa che tocco, anche se magari di pochi capitoli, ma dubito di poter riuscire a scrivere una storia di un capitolo solo, almeno che quel capitolo non abbia 344 pagine xD
Tu, invece, sai esprimere concetti e sensazioni in poche righe, e questa ne è la prova. Nel corso del capitolo hai trasmesso le sensazioni dei personaggi, mi è piaciuta Bonney rilassata dell'inizio capitolo, ce la vedo troppo lì a cantare (stonata come mi immagino sia anche Kidd) mentre lavora in un bar. Con una barista così andrei bere anch'io che sono astemia, fai te! Ad ogni modo, chi se non il nostro Kidd poteva farle notare che ciò che cantava era errato? *continua con queste cavolo di domande, questa volta le è preso così, perdonala* Ed è stato carino a sorvolare sul fatto che era stonata, che dolce * ^ * o forse non se ne è accorto perché lo è pure lui (e pure io, ma questa è un'altra storia....). Comunque, dico che Bonney ha errato a cantare perché la penso come Kidd sul fatto che sia il rosso il colore della passione (ed è anche il mio colore preferito, ma anche questa è un'altra storia), poi ci sta che Kidd non gradiva quella canzone a prescindere, sappiamo che ha gusti rock ;) *battutina squallida - __ -* Ma a Bonney piace e subito si difende dicendo a Kidd che ce l'ha con la canzone perché lui ha i capelli rossi, e Kidd cosa fa? Lo conferma, no, cioè, lo conferma ahhahahahaha Io muioooo xDDDD Alla fine la piccola lite, s elite possiamo chiamarla, si esaurisce in un brindisi con due liquidi, uno rosso e una rosa. Perfetto, mi è piaciuto tutto, soprattutto Kidd che apprezza il fatto che Bonney sia rozza che attraente, e concordo con lui.
Una piccola fanfiction che fa fantasticare, mi sono immaginata il momento e ammetto di aver cercato la canzone perché non la conosceva, ora prendo un bicchiere di acqua e brindo alla tua, bravissima gemellina!
P.s.
" Vuole essere un modo per ringraziarti di tutto, sia del supporto che dai a me che a tutto il fandom con le tue storie, le recensioni e l'impegno che ci metti <3 un abbraccio fortissimo gemellina-ina <3 "
awwwwwww ç __ ç sono commossa, e so che non sono l'unica che ama supportare le fanfiction che legge perché ci sei anche tu, siamo poche ma buone ;)