La Strega addormentata nel bosco
di Oxis

09/02/18, ore 18:24

Ciao,
eccomi di nuovo qua, non ti libererai di me tanto facilmente!
Ok... detta così potrebbe essere interpretata come una minaccia. ^^"
Prima di tutto grazie per il ringraziamento (non volevo scriverlo, ma non ho trovato altre parole ^^") iniziale, davvero.
Ma ora passiamo al nocciolo della recensione: il capitolo.

Innanzitutto, Kendra è stata rapita, molto probabilmente dai Maledetti e Arthur che si preoccupa per lei è davvero tenero, così come Merlin (ammetto che nei primi capitoli della storia avevo tifato per la Mendra). E come sempre i due progettano un modo per svignarsela, ma vengono interrotti da lady Oleynn.
Sono davvero combattuta riguardo a questo personaggio: da una parte mi viene voglia di spupazzarla per quanto è tenera, dall'altro mi auguro che sia il capo dei Maledetti per avere un motivo più valido dell'ostacolamento alla Kerthur (?). Ti prego rendila odiosa in un qualsiasi modo perché se no mi sentirò una persona terribile.
Non vedo l'ora di vedere se Merlin e Arthur riusciranno a salvare Kendra, e soprattutto come.
Detto ciò ti saluto

Always_Merthur

08/02/18, ore 11:52

Ciao mia cara :3

Ma come potrebbe non continuare a piacermi questa storia? *.* <3

Concordo con Merlino, un coinvolgimento sentimentale da parte della principessa complica tutto ... povera ragazza, le si spezzerà il cuore ed Artù è buono, non so se avrà veramente il coraggio di ferirla ... piuttosto ferirebbe se stesso ...

Spero che Kendra stia bene! Sono davvero curiosa di conoscere il motivo del suo rapimento ... forse c'entra con la morte del fratello (?)
Pare però che la magia non l'abbia abbandonata del tutto ...

Tutte queste domande che mi vagano nella mente non possono fare altro che farmi attendere il seguito con tanta curiosità! :)

Bravissima come sempre, coinvolgente ed emozionante!! :)

Alla prossima :)
Bacioni