Non era destino amarci
di Annapis

11/02/18, ore 14:03

Ehilà! Da quanto tempo! Sì, sono resuscitata in quanto a recensioni, o almeno per il momento ^.^"
Ma parliamo della storia. È fantastica e davvero triste :'( Non puoi fare questo al mio povero cuore T^T
Ok, non me lo aspettavo come finale, sarò sincera, ma non sai quanto io lo abbia apprezzato perché in passato mi è capitato di pensare proprio a ciò. Chissà quante volte siamo passati accanto a persone che avrebbero potuto cambiarci la vita, nel bene o nel male, ma non ci siamo mai incontrati davvero, troppo distratti dal caos che è la vita.
Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere, liscio, pulito, e perfettamente scorrevole. Sei riuscita a trasmettermi esattamente tutti i sentimenti di Juvia e Meredy. Sono rimasta sorpresa dal fatto che le due non si conoscessero e, veramente, chissà cosa sarebbe successo se le cose fossero andate in maniera diversa fuori a quel bar.
La storia è stata stupenda!
Ci risentiamo presto, ma davvero presto. È arrivata l'ora che io legga e recensisca le storie che mi sono persa ;)
Baci,
Roby-chan

P.s sì, sono appena tornata e già ti rompo, ma ti consiglio di aggiungere come generi qualcosa tipo triste o malinconico, perché io ho sperato nel lieto fine fino all'ultima parolaT^T

09/02/18, ore 22:06

Era una sera qualunque e stavo distrattamente vagando per il mio profilo su efp. Vado nelle storie preferite e sto per leggere l'aggiornamento dell'ultima NaLu quando noto, nel lato opposto, una scritta che dice: Annapis; Non era destino amarci; Fairy Tail.
Annapis. Fairy Tail. Sono andata sul tuo profilo e mi sono ricordata della Mevia.
Mi sono letteralmente buttata a leggerla ed è meravigliosa, molto più di quanto ricordavo *-* Un mix letale e potente, che si aggiunge alle troppe emozioni che oggi mi hai causato dicendomi della storia xD

"Se Meredy non fosse rientrata, se Juvia fosse passata anche solo due minuti dopo, le due si sarebbero incontrate.
Chi può dire se si sarebbero scontrate o no, ignorate o meno.
Non accadde e basta, quindi quando la rosa riuscí, la turchina era già sulla soglia del cancello del parco dove lei e Gray si erano fidanzati, inginocchiata a terra a piangere desolata, ignorata e giudicata dai passanti."

Questa frase riassume la Mevia. Questa è la frase che riassume la ship, nessun altra. E rende ancora più incantevole questa dolcissima e tristissima One-shot :D Complimenti :)
Alla prossima
Devil