Perfect
di kaggychan95

02/07/09, ore 14:26

Ma quanto mi piace?! No, davvero, stavolta mi è davvero piaciuta (non che le altre storie non mi siano piaciute, si intende), non vorrei sbagliarmi, ma questa è la prima volta che scrivi di un appuntamento) tra i due personaggi (come dei ragazzi di ogg; che, in questo caso, sono Rin e Sesshomaru). Mentre leggevo il pezzo i cui Sesshomaru da un bacetto (innocuo) sulla fronte di Rin ho provto un biccolo brivido !!! Hai ragione, in amore basta anche soltanto (?) un biccolo gesto ! *da ragione a Steffy per l'ennisima volta* Comunque mi è piaciuta davvero molto e spero la continuerai presto !!! Davvero, CI TENGOOOOO !!!!! PS= Ricordati di della tua altra fic che non continui MAI !

02/07/09, ore 13:40

Ste-chan! Gino-sama *.*
Come promesso (?) - forse dovrei dire constretto - recensisco!*yuppy*
E' molto bella ù.ù Nonstante io non capisca l'essere ambiguo di Sesshomaru-sama.
Mi piace, sì sì. *pirolet*
*Dà il 5 a Gino*
Bene, ho fatto il mio dovere, ora, posso andare a cuor leggero.
*Coccola Steff*
Un bacio, chu!
Kikka - Alias Sakura.
*Una scia di petali di ciliegio accompagnano la sua uscita*

28/06/09, ore 22:54

Shiiiiii, è bellissima!!!!! Complimenti *O* W Sesshomaru!!!! My love <3 Bravissima^^ Mi è piaciuta tantissimo! Kiss kiss

28/06/09, ore 22:36

Per favore, ti prego! CONTINUALA!!! è bellissima! secondo me qualche altro cap. ci starebbe bene, giusto per vedere come si evolve la cosa. è scritta benissimo, ed è fantastico il riferimento a Twilight ( THE BESTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT ) pensaci, perchè se dovessi scrivere un continuo, sarei molto felice!! Complimeti... W SESSHO E RIN!!