Yablochnyy sok
di ___Page

22/03/18, ore 13:38

Sugar è la mia nuova Queen: posso amarla?
Dai dimmi che posso!
Guarda come tratta da vera Regina Kidd e non nascondo che mi è piaciuta stronza e altamente asociale come l'hai disegnata.
Che poi potesse aiutare il giocatore di hokey, ma non l'abbia fatto eprchè non aveva voglia, è il top.
E Kidd, benvenuto nel club di quelli che si accorgono che hanno una cotta per qualcuno, solo quando glielo si fa notare.
E, accappatoio a parte, Kidd di segnali ne avevi eh!
E si, ho usato il tono da Trafalgar del cazzo u.u
E la voce/coscineza di Trafalgar aggiunge che sei uno scemo a parati davanti così a una persona, e che sie fortunato che Reiju non ti pesti per come l'hai fatta cadere!
Ma tanto te risolvi tutto con un bacio e... wait!
Wot?!?
e tutte le papardelle sul non volersi far coninvolgere etc etc etc? Sparite così.
Kidd, per diana, ma un pò di trama!
E invece no, kidd se ne frega di trama, izou e oroscopi e bacia Reiju, che sembra pure contenta di quelle parole mai sentite sostituite dal gesto spontaneo del rosso.
E poi c'è il lenzuolo con le stelline -Che Mashima sia lodato!- e quel che c'è sotto è ancora meglio.
Bellissima a tratti divertente a tratti riflessiva su Kidd (di Reiju al momento spapiamo che il succo di mela non le garba e tanto ci basta, a noi e a kidd), ben scritta come sempre anche in una lingua che non consci -aiuto di altre autrici is the way e pure Viola non scherza!-
Complimenti davvero, bellissima

Zomi

11/02/18, ore 18:50

Waaah ma che bella FF! Davvero bella!
Io adoro Reiju e ora me la sto immaginando come una pattinatrice russa, aaaww quanto è bella! <3
L'idea di lei e Kidd che vivono insieme non mi dispiace affatto, sono tanto dolci aaw e a quanto pare alla bella Vinsmoke piace parecchio l'accappatoio di Kidd, nonostante lui gliene abbia preso uno apposta per lei xD
Lui cerca anche di farsi capire, ma povero, se non sa il russo non so quanto lontano potrà andare XD
Che poi, anche se cerca di nasconderlo, in realtà era preoccupato per Reiju quando non l'ha trovata in casa, tant'è che è corso subito a cercarla. Eeeeeh caro Kidd, inutile negare l'evidenza, sotto sotto sei un dolce tsundere tu *-*
E quando arriva a casa di Viola, iniziano i problemi... Ora sono cavoli amari per Kidd, chissà se ne uscirà tutto intero!
Bravissima, scrivi in modo fantastico e adoro il tuo stile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

xXNickyChanXx

11/02/18, ore 15:33

Capitolo bellissimo!
Prima di tutto l'originalità, che poi Kidd giocatore di hokey ci sta troppo bene, parliamone...
Reiju russa è l'amore, e lei che vive da Kidd? Troppo dolce.
Scrivi benissimo di lui davver bene, con la giusta dose di ironia che potresti davvero diventare una scrittrice.
Ancora complimenti, storia troppo bella, che seguiró di sicuro.

10/02/18, ore 23:10

*allontana colazione schifosa da Kidd e gli passa il tiramisù*
Mangia questo che è meglio: è vkusno
Che poi mal che si vuole non duole caro mio!
Dovevi fare come Killer e andare anche tu oltre oceano a fare scambio di mutand... interculturale
Ora si dice così.
E invece no,hai voluto la bici della "facciamo il sociale" e mo ti tocca pedalare ora.
Pedalare in russo, con una pattinatrice che non parla la tua lingua e se anche lo facesse non la capiresti comunque perchè secondo me alla fine della convivenza ti ritrovi annegato nel succo di mela volenti o noletni
Che poi... per un accappatoio ti ingelosisci?
Ma gira per casa nudo!
Non mi lamenterei mica io eh, sappilo kidd caro u.u
Anzi, se lo fai avvisami che prendo giornata di ferie e macchina fotografica.
Detto ciò e risistemati gli ormoni -capito cos'è un trench e che colore sia lo alizaria ignrando perchè invece Law lo sappia- cerchiamo di commentare con un pò di logica
...
Fanculo la logica, torniamo agli ormoni.
Ma quindi Lamy che centra con Kidd?
No perchè già non mi piace e ora ha avuto un che di "fisso" con Kidd?
Miss Trafalgar dobbiamo parlare, solo lei il fratello lo lasci con la consorte che, se ho capito, han cena con... monet e gladius? Ho una vaga sensazione di deejavù.
Kidd cmq ha ragione: Law non merita una santa come Koala che fa la spia e protegge tutti dalla sua bat, no aspett, KoalaKaverna!
E WA è solo un mezzuccio per non mitigare le acque e tenere all'oscuro il mondo della sua doppia identità di eroina dei cuori soli e sfigati (e anche un pò idioti) come Kidd.
Si si ne sono convinta.
come sono convinta che Kidd non uscirà vivo dalla casa di Viola
Con Lamy e Sugar lì.
Sembra inquietante come immagine, figurati trovartele davvero davanti.
Dunque ecco qui: Kidd si ingelosisce per un accappatoio, Reiju porella che non parla la sua lingua e le tocca bere litri di succo come se non ci fosse domani ma che cavolo, usalo quell'accappatoio farfalloso, otp qua e là che fanno i colombelli o almeno ci provano (Satch se Marco ti scorpe ti taglia il ciuffo) e un clan assassino di donne.
Lo sparigmento di sangue è vicino.
Che dire? Aspetto il secondo capitolo con curioso interesse, giusto per capire quanti litri di succo di mela verranno sacrificati per la causa e anche perchè, sì, leggerti è sempre un piacere.
in attesa quindi mi congedo.
Complimenti come sempre, ma soprattutto grazie per questa bella sorpresa.
Grazie di cuore

Zomi
P.S.: no non ti odio ma il succo di mela si
(Recensione modificata il 10/02/2018 - 11:12 pm)