Remorsus
di _AreyC

24/02/18, ore 16:05

Con la proverbiale puntualità che mi contraddistingue... ECCOMI!
Ti avevo già detto cosa pensassi di questa fanfiction dato che ho avuto il piacere di leggerla prima di essere pubblicata (sono troppo vip)
Coooomunque.. Ribadisco pubblicamente i miei apprezzamenti per la lochessscion, no dai davvero ottima l' ambientazione, particolare, direi quasi unica visto le poche fan fiction ambientate in questo contesto. Caratterizzazione dei personaggi.. Che dire? Perfetta!
Come tu ben sai non sono una grandissima fan di Draco, ma tu in questa storia hai mostrato un Draco che mi ispira tantissimo. Un Draco pentito, stanco ma che dimostra la maturità di riconoscere i propri errori, senza più maschere.
Rinnovo i miei complimenti Ari e.. Ci leggiamo vediamo in giro.. Per i corridoi.. Ahahah

Un bacione Mrs Malfoy del mio cuore !

13/02/18, ore 14:01

Quando mi hai chiesto il banner ero un po' spaesata, la mia conoscenza di Harry Potter si limita alla visione dei film...
Però il dover cercare le immagini mi ha fatto conoscere un po' il personaggio di Draco e posso dire con assoluta certezza che, se mai approfondirò le mie conoscenze su HP, lui sarebbe il mio preferito.
La storia é ben scritta e scorrevole e anche se non conosco bene i personaggi le vicende sono chiare.
Mi é piaciuta e sono contenta che il banner sia stato di tuo gradimento!
Grazie a te per sopportare i miei deliri ♡.
Ylpeys

10/02/18, ore 20:38

Mi fa enormemente piacere che tu abbia deciso di scriverla.
È molto introspettiva e profonda.
Ma satura di sentimenti positivi.
Draco Malfoy al processo istituito contro di lui per essere stato un Mangiamorte viene assolto grazie alla testimonianza del prescelto.
Infatti Harry Potter desidera dargli una seconda possibilità.
E questo non comprende solo l'amicizia anche perché si amano ed è palese.
Ma devono solo prenderne coscienza.
Il finale chiaramente aperto denota una possibile evoluzione della trama.
Spero che tu ne scriva un sequel dove anche Narcissa Malfoy viene scagionata e Draco ed Harry diventano una coppia stabile e duratura.
Sempre se ti va.
A te l'ardua sentenza.