Gelosia & Whiskey
di AryaDream

24/06/18, ore 16:50

Radamante...mi sembra ancora di udirlo nelle orecchie il suono flessuoso e seducente della voce di Pandora quando chiama a sé il giudice infernale. Adoro gli specter e le storie su di loro. Perché per dei personaggi così oscuri e tenebrosi che cos'è l'amore? Già...un sentimento al quale non sanno dare una giusta definizione. I tre giudici li adoro tutti in egual misura, e questa storia mi è piaciuta molto. D'altronde da te c'è sempre tanto tra cui scegliere. Complimenti per le descrizioni sia dei personaggi che del loro carattere e delle sensazioni che provano, le tue storie sono sempre molto piacevoli da leggere. Ciao alla prossima.

08/06/18, ore 16:32

eccomi qui a concludere lo scambio...

ora capimmo perchè Rady c'ha sempre il bicchiere in mano.... ah l'amour...

battute a parte, hai saputo cogliere un particolare apparentemente insignificante come questo e gli hai costruito una storia perfetta, in poco spieghi perchè lui beve, e lo fai apparire quasi normale..

molto piacevole anche la scelta di rendere rady stesso il narratore attraverso gli anni vissuti a tu per tu con colei che si rende contio di aver sempre amato, e che a quanto pare ricambia, dispiaciuta dell'atteggiamento del giudice...

bandierina verde strameritata, alla prossima

11/03/18, ore 16:43

Ciao carissima! :D
Eccomi qui a recensire questa tua magnifica fiction!
Solitamente tendo ad evitare di leggere di Radamantys perché è il giudice infernale che più non sopporto; questa volta ho letto qualcosa su di lui perché sono stata attratta dal titolo e ti dirò, non sono affatto pentita! Mi è piaciuto molto come hai sviluppato il suo carattere, dandogli una dimensione umana, trasmettendo i suoi sentimenti e le sue paure: ama Pandora ma non può rivelarlo (perché? TT^TT) e teme che qualcun altro possa portarla via... Direi che più umano di cosi non si poteva non rendere!
L'idea di lui che beve whisky per dimenticare, inultimente, è molto bella!
Sono curiosa di sapere perchè Pandora fosse in lacrime e sia scappata alla sua vista...

Lo stile è lineare e scorrevole: i sentimenti sono stati ben resi e non ho trovato molti errori, solo qualcuno di distrazione.
Non mi resta che farti i miei complimenti: amo come riesci a compensare i sentimenti in testi brevi, non è da tutti, brava! :D
Alla prossima,
Olivier_Rei

19/02/18, ore 14:00

Ciao AryaDream,
Devo ammettere che è da una vita che non leggiucchio qualcosa che riguardi i Cavalieri dello Zodiaco, però devo ammettere che questa storia mi ha incuriosito parecchi.
Sarà perché mi piacciono le introspettive o perché mi piacciono le storie tristi. Ma questa mi è piaciuta sul serio. L'introspezione è perfetta, le emozioni sono rese molto bene, riuscivo a sentire le sue emozioni. Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui hai scelto di sottolineare il suo ruolo, perché per quanto lui l'amasse lei era pur sempre la sacerdotessa del signore degl'Inferi mentre lui ne era il giudice.
Mi è piaciuta molto la tua scelta di parole e ti faccio le congratulazioni per aver reso così bene il personaggio in così poche parole.
Quindi ancora una volta complimenti.
Alla prossima
-Anthony Edward Stark