Ci vorrebbe la mia bocca sempre sulla tua
di foschi

10/08/18, ore 15:32

Ciao cara ^^
Ma esattamente com'è che questa storia mi era sfuggita? OMG, fortunatamente ho rimediato subito. Gino e Salvatore sono accomunati da un grande orgoglio e dal fatto che entrambi, per una sconfitta, sono capaci di prenderla molto male. Infatti sembrano far a gara per chi deve prendersi la colpa. Direi che da un lato è stata una fortuna, visto che è stato proprio questo loro modo di fare ad avvicinarli. Ma che teneri ** Penso che portare certi pesi sia più facile se si è in due :) Non so se lo sai, ma io ho un debole per i flashback, andare a scoprire cosa c’è stato nel passato dei personaggi è una cosa che adoro (sono proprio una pettegola, i know). Comunque sia, bellissimo modo che hanno Gino e Salvatore di scacciare la frustrazione, sicuramente hanno il miglior anti stress del mondo. Ma poi quanta passione… cavoletti, stavano per farlo in un posto non adatto (non che mi dispiacesse, ANZI).
E niente, mi è piaciuta un sacco questa OS.
Alla prossima! ^^

14/02/18, ore 02:26

Finalmente trovo due minuti per riuscire a recensire! \O/
Salvo e Gino li adoro come pairing, proprio grazie a Blackvirgo che ti ha commentato giusto prima di me! **
La storia l'ho trovata molto carina e interessante! Mi piace come li hai fatti interagire, con quel modo sempre un po' brusco di Salvo e più comprensivo - ma per niente scemo! - di Gino. :3 e ho apprezzato il modo infame in cui Salvo 'distrae' Gino il tempo necessario ad atterrarlo fisicamente. XD Ottimo placcaggio; sta tentando di cambiare sport?!?! XDDDD E poi, va beh, adoro che ci diano dentro! ** Hanno una carica erotica davvero esplosiva, loro due! *-*
Due appunti al volo: se parli dell'infortunio contro l'Uruguay (per entrambi!)... questo avviene nel World Youth, disputato in Giappone e non in Francia! ;)
Il secondo appunto è più che altro dovuto alle ripetizioni. Non so perché, ma ho notato che ne fai di più quando descrivi la parte erotica! °_° Nei pezzi precedenti ne ho intraviste molte di meno, invece nella descrizione dell'atto sessuale te ne sfuggono sempre di più!
Cmq, ci credo che della sconfitta e degli infortuni poi non gliene freghi più una mazza. Hanno altro da fare. Decisamente! XD

13/02/18, ore 21:44

Finalmente un'altra writer che scrive sui due italiani! Potrei smettere di sentirmi sola dato che, da quando Releuse ha smesso di pubblicare su di loro, ero appunto rimasta l'unica a scriverne!
La storia è carina e ben scritta e, sinceramente, non ci ho visto neppure tanto l'OOC che hai dichiarato: Gino è un capitano serio e premuroso, Gentile è facile alla rabbia, ma anche capace di ravvedersi per i suoi atteggiamenti. La parte che ho apprezzato di più è stato proprio il flash back. La scena di sesso personalmente mi è piaciuta il giusto, ma non è un problema della tua scrittura quanto di miei gusti: ho apprezzato la brevità e l'intensità, ma non amo le descrizioni troppo "anatomiche". De gustibus... Ho trovato un po' veloce anche il loro avvicinamento, ma forse perché mi sarebbe piaciuto leggere di più!
Spero scriverai ancora su di loro!

PS: non ho capito l'ambientazione, scusa... Gino si infortuna la mano nel torneo di Parigi, ma quando si infortunano entrambi è contro l'Uruguay che è la prima partita che l'Italia disputa nel World Youth. O descrivi proprio due momenti nei diversi tornei?
(Recensione modificata il 13/02/2018 - 11:01 pm)

13/02/18, ore 15:48

Carissima grazie mille per la dedica mi fa sempre piacere leggere una tua storia!
Che dire sai che amo molto questi due e mi piace molto leggere di loro specie se ben scritto!
Non farti nessun problema per la parte rossa perché ti è riuscita più che bene e ti assicuro che mi è piaciuto da morire leggere anche l'inizio perché mostra veramente quanto siano legati loro due.
Ben fatto e alla prossima un bacione sai che ti adoro.

13/02/18, ore 15:28

Hey ciao eccomi qui a recensire questa tua nuova storia
Che dirti scritta bene anche se non conosco i due personaggi di Captain Tsubasa.
Noto che sono due personaggi italiani e questo mi ha molto incuriosito e anche se conosco l'anime molti personaggi mi sono ignoti e quindi sono dovuta andare a vedere cosi da rendermi conto di chi erano.
Devo dire che la coppia mi piace e spero che continuare a scrivere altre storie interessanti come queste
Alla prossima

13/02/18, ore 09:49

Ma ciao! è da poco che ho iniziato ad apprezzare quest due, e devo dire che hanno molto da dare... tra di loro e a noi! ahahah
Unica pecca: hai messo rating arancione, però descrivi l'atto sessuale, quindi andrebbe rossa.
Comunque stanno davvero bene insieme! brava! Belle le coppie "dimenticate..."
Un bacio grande
Guiky80

12/02/18, ore 23:03

Ciao carissima! **
E andiamo con una nuova coppia! Gli italiani nostri, Gino e Salvatore! <3
Mi è piaciuta molto la parte in cui si scusano a vicenda l'uno con l'altro sentendosi in colpa per la sconfitta e per gli infortuni. Si evince un forte senso di protezione reciproca e io ho sempre adorato questa cosa nelle ff. **
Per non parlare di questo scambio di battute:
«Possibile che tu non abbia altro a cui pensare?»
«A parte il calcio e sbranarti qui, ora... nient’altro.»
Aaaah! bellissimo! ** Sbranalo come se non ci fosse un domani e nemmeno un dopodomani! XD
La descrizione dell'atto in sè è stata un po' ridotta rispetto alle tue precedenti ff per dare più spazio ai dialoghi, ai sentimenti, alle paure, all'amarezza per le sconfitte... insomma, a tutto il loro meraviglioso contorno sentimentale. Non male come idea, ho apprezzato sinceramente. Il tutto diventa meno "meccanico" e "sequenziale", brava!
Qualche piccola svista (tipo "total più" invece di "tutt'al più") ma niente di grave. Anzi, sempre meglio.
Prossima pairing? Sono molto curiosa! **
Spero di rileggerti prestissimo!
Mahlerlucia

12/02/18, ore 22:30

Come sempre il tuo stile è impeccabile e lo si nota in ogni storia che pubblichi.

Che ovviamente riguarda le coppie canon a livello Slash.

Ovviamente sono una sostenitrice e amante di queste ultime.

Passando alla one-shot devo dirti che mi è piaciuta immensamente.

Per il semplice motivo che Salvatore e Gino si completano alla perfezione anche perché sono l'uno l'esatto opposto dell'altro a livello caratteriale.

Infatti Gentile è irruento mentre Hernandez più riflessivo.

E l'alchimia fisica e sentimentale sono esplosive e assuefacenti.

Loro infatti se ne rendono conto e quindi decidono di costituire una coppia solida stabile e duratura.

Mi complimento per la scena erotica che hai saputo descrivere in maniera focosa caliente e perfetta.

Ti ringrazio per avermi menzionata come sempre.

Ottimo lavoro e alla prossima ! 💘
(Recensione modificata il 12/02/2018 - 10:32 pm)