Un piacevole San Valentino
di Snape_Forever

08/05/18, ore 17:10

Ed è finita, seguirò il tuo consiglio leggero il libro ma io Severus l'ho sempre visto come una persona che ama in maniera dolce e che non ha mai dimenticato Lily comunque la storia mi è piaciuta davvero certo non era la solita storia ed era diversa dalle solite fan fiction ma è stato diventente leggerla complimenti

08/05/18, ore 15:18

Io avevo in programma di leggere 50 sfumature di nero quindi mi piacerebbe sapere cosa ne pensi? Non so se leggendo mi verrebbe da fantasticare su Severus ma la storia si fa interessante anche se non voglio che finisca, però ho capito come la vuoi intendere ed carina

08/05/18, ore 14:35

Di solito non leggo storie di questo tipo ma ti do il beneficio del dubbio ed andrò avanti, primo perché mi sta piacendo e secondo perché penso che meriti, al più presto cercherò di leggere il prossimo capitolo, comunque la storia si fa interessante chi sa se Piton non strangola allock sarebbe divertente ora mi stai facendo partire la Fantasia

01/04/18, ore 19:37

Carina molto carina..ci voleva..
che poi alla fine Severus, ovunque lo metti, sarà sempre un gran figo..
(grazie a zia J.K. Rowling di aver creato un personaggio super..)
Mi è piaciuta l'idea dell'infermiera un po' sulle nuvole, timida ma tenace che incontra il burbero e austero prof.

Vorrei sapere se la nuova storia parte proprio dalla convalescenza in ospedale di Severus... mi piace come premessa di un possibile incontro/relazione.
Insomma uno come lui costretto a letto, ad eseguire gli ordini di dottori e infermiere con Potter e tutta la combricola che va a trovarlo e lui che non può Cruciare nessuno, nemmeno Allock...ahahah..!!!

Alla prossima..
(Recensione modificata il 06/04/2018 - 09:41 am)

15/03/18, ore 22:37

Ma che carina....
Ci voleva, questa piccola storia..
Perché come sappiamo tutti Piton si è salvato, e adesso vive sereno ma soprattutto felice.(..ho rivisto la saga di Harry Potter..)..

Che dire...
Allock è un cretino e lo sarà per sempre, che beota..
Sophie sembra molto dolce, ma guai a farla arrabbiare che ti stende, applausi..
Sev dominatore è un sogno (..proibito eh eh ^^'')..che poi a parere mio, Mr. Grey ne deve mangiare di polvere prima di arrivare ai livelli del prof..

Bravissima e spero di leggere presto qualche altra storia sul nostro Potion Master, preferito..
Ciao.

14/02/18, ore 20:22

Infatti Sophie "aveva accettato tutte le sfumature del suo carattere" XD e ancora dovrà ampliarne lo spettro XD
L'acidità di Severus di prima mattina è eccezionale, non è difficile immaginarselo in preda al disgusto per la ricorrenza e tutto ciò che comporta (premesso che il rosa è il mio colore preferito <3 XD) E i suoi battibecchi con Allock....mi sembra di ritornare alla tua prima storia e ti ripeto che ti vengono particolarmente bene :)
Poi arriva la nuova fiamma... e le scintille si sono appena accese... ma devo dire che il tono un po' vago di questo primo capitolo non mi dispiace per niente :)
Poi sbaglio o questa fanfiction è la prima/unica che hai scritto in terza persona anche per la protagonista femminile? Giusto per non immedesimarsi troppo con le 50 sfumature. .. XD
Ci vediamo al prossimo capitolo o direttamente alla fine, sappilo ;) ciao ciao

13/02/18, ore 21:02

Ciao Allora innanzitutto anche se in anticipo Buon San Valentino Allora questa è la storia mi incuriosisce Anche perché hai usato che è il mio personaggio preferito il tuo modo di scrivere mi piace molto però volevo chiederti una cosa e spero veramente di non offenderti pensi mai di scrivere una storia usando Harry e specifico che non parlo necessariamente una quindi una storia romantica ma una storia dove Harry e sviluppano in un rapporto mentore studente o padre figlio