Our First And Last Kiss
di Heartist

01/03/18, ore 10:29

Ciao
Questa ff è davvero scritta bene,con una lettuara scorrevole e una storia interessante e coinvolgente.
Spero vivamente che scriverai altre ff del genere ^^

16/02/18, ore 18:26

Hey!
Che dire, mi sono ritrovata entusiasta di questa storia e ti faccio i complimenti per grammatica e ortografia, ma non solo. Hai espresso brillantemente i sentimenti e le riflessioni di Ciel, senza però cadere nell’OOC. Non vedo l’ora di leggere altre tue fanfiction e spero continuerai di questo passo. Non posso che farti i miei complimenti.
Bye,
MoonFlower

16/02/18, ore 01:43

Onestamente mi piace davvero molto: trovo che sia scritta in maniera ineccepibile dal punto di vista grammaticale e formale. Ci sono alcune parti che ho adorato in modo particolare, quali le scene un po' più spinte (che hai saputo descrivere in maniera ottima e pacata) e il finale.
Sul finale potrei veramente stendere pagine su pagine di apprezzamento ma mi limiterò a dire che l'ho trovato semplicemente stupendo e descrive quella che, secondo me, è la cosa più bella di una separazione: la condanna di un ricordo condiviso.

Piccolo appunto: se non avessi saputo che la fanfiction fosse su Ciel e Sebastian molto probabilmente non l'avrei capito. Non è una critica,è solo una piccola annotazione. Ti consiglio di cimentarti in nuove storie e, magari, in qualcosa di totalmente tuo.

15/02/18, ore 21:37

Penso sia una bellissima fiction, scritta molto bene e scorrevole da leggere! Mi è piaciuta davvero! ^^
Che tenero che è Ciel, sempre burbero e austero ma, nel profondo, così bisognoso di amore! Lo hai caratterizzato molto bene, mi piace il modo in cui gli hai fatto provare così tante emozioni. E Sebastian, sempre supersexy :3
Complimenti!

Arya :*

14/02/18, ore 01:16

Bella.
Molto particolare e diversa da quello che si legge solitamente in giro.
Amo questo fumetto e amo Sebastian e Ciel, per cui apprezzo quando vengono trattati bene e quando non sono stereotipati.

Alla prossima. :)