Il ballo di San Valentino
di Najara

12/02/19, ore 20:00

Visto che siamo quasi a San Valentino mi sembrava giusto leggere questa shot così per riempirmi d'amore e piangere la mia solitudine ahahah scherzo la storia è meravigliosamente adorabile. Che dire? Ho un debole per la Kara pasticciona, è di una tenerezza assoluta e niente la amo proprio. Lena dovrai starle dietro eh quella ragazza è capace di complicarsi la vita con nulla però che ottima coppia. Adoro adoro adoro.

23/03/18, ore 21:33

Le mie bimbe al ballo della scuola! *w* Non nego che amo le ff con ambientazione scolastica XD E loro due sono meravigliose, soprattutto se citano Orgoglio e Pregiudizio e si fanno una dichiarazione in "mondo visione" AHAHAHAHAHAH Povera Kara, stava diventando rossa come il suo mantello di Supergirl! XD Alla fine si è risolto tutto bene e Winn è stato meraviglioso, un vero amico! E niente, bellissima anche questa one-shot!

16/03/18, ore 00:45

Ma... ma... io volevo la Scholsen. Ma anche la Winn/Clark ci sta moltissimo XD

Non leggo da eoni una storia in questo fandom (Non ci scrivo più in realtà, ma dettagli XD) ma è perfetta per un "ritorno", se così possiamo definirlo. Comunque è stata scelta rischiosa, a mio parere, combinare il tema di Orgoglio e Predigiuzio con un High School Au, non tutti hanno la tua stessa abilità nello scrivere e, come sempre, non mi hai deluso. A tra poco, dovrò recensire anche le altre due storie XD

Geo

18/02/18, ore 19:25

Awwwwwww mi fai impazzire, Naj!!!
Ben scritta, scorrevole, descrittiva, intensa, tutto quello che vuoi, ma ciò che mi fa (però non dirlo a nessuno) saltellare sulla sedia e arrossire come un semaforo, è la sconvolgente dolcezza di questa storia. Vedere Kara (assolutamente canon) così imbranata, adorabile, preoccupata di ferire Winn e poi innamorata di Lena...ma così tu mi stritoli il cuore e me lo fai scoppiare.

Citazione usata meravigliosamente, hai creato un'atmosfera bellissima e questo momento imbarazzante, col microfono acceso, per stemperare...brava!
Bravissima <3
Ora vado a cercare di levarmi questo sorriso a trentadue denti, da fanatica e maniaca (brevemente da fangirl), dalla faccia.

16/02/18, ore 11:56

Mi piace questo ritorno a tema Orgoglio e pregiudizio: quando voglio rileggere delle belle fanfictions, la tua vecchia storia è sempre una delle prime che cerco..maremma che lavoro che è! Tutte le volte mi stupisco!:D
Fosse stata una brutta dichiarazione..dai su Kara l’hai solo fatta in diretta!XD
Mi è piaciuta molto, anche se per un attimo ho pensato fosse sulla coppia Winn e Lena..non che non ci abbia fatto un pensierino eh.. ma Kara e Lena non le batte nessuno! XD
Alla prossima ;)

14/02/18, ore 23:31

Storia bellissima mi ha emozionato dall'inizio alla fine! Kara che gli fa tutto il discorso sull'ammmmmore mega romantico e Lena che bum le ruba un bacio della serie parla parla (92 minuti di applausi per Lena). E Winn un vero migliore amico! L'unico che veramente ha potuto risolvere i drammi interiori di Kara ci mancava solo che le urlasse "Pirla!!" quando ha scoperto che aveva detto di no a Lena per lui! Ma ti giuro che ero convinta che alla fine Kara si sarebbe messa con Lena e Winn con James! Appena ho letto la parte del piano di Kara ho detto :"Eccoci! Mo se li rubano a vicenda!" E inveceeeeee....
Ad una prossima storia (spero presto) ;)
(Recensione modificata il 14/02/2018 - 11:32 pm)

14/02/18, ore 19:02

L’avevi promesso ed eccoti con un’altra splendida storia non una toccata e fuga! Eppure riesci anche in chiamiamoli ”universi alternativi”
a rispecchiare quasi perfettamente i caratteri delle due donne! Kara impacciata e dolce, Lena con sta paura del suo cognome ! E in L amico sincero ( anche lui messo da parte in S3) Una bellissima storia di San Valentino! ❤️❤️❤️❤️Scalda i cuori !
Ti aspetto per qualcosa di più impegnativo ! Ps comunque complimenti 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

14/02/18, ore 17:32

Ma sei prorprio innamorata di Orgoglio e Pregiudizio! Per forza oggi è la giornata degli'innamorati e quindi ti è concesso tutto questo ammmore,dovrebbe essere così tutto l'anno però.L'amore deve essere celebrato tutti i giorni,le ore e i secondi della nostra vita,ma tante volte non è così.Ho visto il video della canzone,evviva,che bello! Come le due fanciulle della storia.Grazie e ciao.

14/02/18, ore 16:34

Tu sei uno stramaledettissimo genio!
Ho amato questa storia! Ogni singola parte e, tu sei ben presa da Orgoglio e Pregiudizio, non è la prima volta che scrivi ispirandoti al romanzo, ma a me, che è appena piaciuta la versione zombie, riesci sempre a farmelo adorare e non capisco come tu ci riesca! E' tutto così tenero, così romantico, anche se quando Lena ha scoperto la verità mi si spezzava il cuore.
Un appunto, però: per un attimo ho pensato volessi far mettere insieme anche James e Winn, ahah! Lo scambiarsi delle coppie, non lo so, per quell'attimo ci stava! E ho notato che hai trattato "male" James come al solito: non è comparso granché, non ha avuto neanche una battuta che ricordi XD
E comunque la scena migliore, nonostante Lena e Kara insieme, è stata Kara nei cespugli, ahah! Decisamente.
Bella, bella, bella, non credo di avere altro da dire!
Spero pubblicherai presto altro, alla prossima :)

14/02/18, ore 16:19

non avevo mai visto il video di quella canzone anche se l'avevo ascoltata in molti video come base. E' davvero carina la storia, soprattutto fantastica la freddezza di Lena. A volte Kara è proprio una stupida. Winn comunque è stato maturo, peccato che non hai creato la winnes... schottsen... sembra un prodotto cinese che vuole copiare la scottex. Comunque hai descritto la Lena che tutti pensando. Quella intelligente, perfetta, ma allontanata dagli altri, ma anche quella che vuole dimostrare agli altri che ce la può fare. Carino il tema orgoglio e pregiudizio anche se devo ancora leggere il libro e vedermi il film e ... la smetto sennò mi contatti in pvt per ammazzarmi

14/02/18, ore 13:08

Non avevo capito che la storia fosse dettata dall'iniziativa, ma immagino te che "lotti invano" per ottenere il pacchetto di orgoglio e pregiudizio ahahahah mi sembra di capire che lo adori veramente tanto questo racconto (di cui io mi astengo a leggere) xD
Storia molto dolce e simpatica.. in alcuni tratti mi sono ritrovata a ridere, in altri a pensare a quanto fosse stronza Kara, che razza di amica è? Si lascia distrarre così facilmente? E poi che dolce Winn lui si è impegnato tanto e alla fine... ahahah alla fine, poverino, è rimasto solo al ballo.. ma Lena e Kara hanno avuto il loro lieto fine e, la dichiarazione della bionda si, è stata "decisamente" imbarazzante ahahah ma davvero molto dolce e romantica..
Che dire, stavolta sono davvero puntuale, un sogno che si realizza XD ma d'altronde ho del tempo libero, ho dato le materie e non ho nulla da studiare *sto realmente vivendo un sogno?* ahahah
Chiudo complimentandomi con te per la tua bravura nell'aderire a tutte queste iniziative ed a rispettare i prompt proposti!.. adesso ne manca ancora una? ahah oppure ho capito male?
Terrò d'occhio il sito, almeno fin quando non dovrò riprendere a studiare XD
:) Emy77

14/02/18, ore 12:30

Ormai dire che amo tutto quello che scrivi è tipo inutile 🙈pure la lista della spesa scritta da te farebbe sognare noi piccole lettrici. Comunque dai Kara e Lena studentesse sono bellissime spero di leggere di nuovo qualche Au scolastica da parte tua

14/02/18, ore 12:11

“Ho lottato invano. Non c’è rimedio. Non sono in grado di reprimere i miei sentimenti. Lasciate che vi dica con quanto ardore io vi ammiri e vi ami.” io ti amo davvero!!!!! Davvero sto impazzendo ioooo é stupendo da STUPENDAoh God...
Mi hai ucciso é perfetta perfetta a tema "orgoglio e pregiudizio " sai che ti amo vero? Quando mi riprendo ti faccio un commento serio!