I wanna see your eyes, baby
di Clahp

29/06/09, ore 15:31

che dire,che dire?? sono stupita di questa fanfic! davvero bello il primo capitolo ^^ il fatto che sia NaruSaku aggiunge sicuramente dei punti, ma non è da sottovalutare lo stile, che rende la latterua veloce e piacevole. mi piace molto l'idea della band, il che da subito mi ha rimandato ai blast XD anche il nome "seven" mi è piaciuto, un ottima trovata! la canzone Lucy (che per inciso, AdorO alla follia, così come colei che la canta) mi sembra particolarmente adatta al carattere di Temari. e poi la voce di Anna Tsuchiya le starbbe da dio *.* la caratterizzazione dei personaggi la trovo perfetta, complimenti, tutti pienamente IC a mio parere ^^ complimenti per il secondo posto! davvero meritato ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo! a presto, simonachan90

29/06/09, ore 15:27

Bella, davvero. Ho un'ossessione per l'Au XD, adoro cantare e le coppie sono tutte molto interessanti *shikatema aaaaw*
L'intreccio è carino e lo stile davvero bellissimo
Complimenti, al prossimo capitolo!
A, complimenti per il podio! *.*
Roberta

29/06/09, ore 15:13

Davvero molto bello come inzio! *___* La trama mi "intrippa" un casino, i personaggi li trovo molto IC e amo le coppie! >w< L'idea della band è davvero carina! Mipiacemipiacemipiace!*^* Temari la adoro. E' una grande. ù_ù Poi, vabbè, sai già che amo il tuo modo di scrivere! *°* La metto subito nei preferiti! *ç* Bravissima!^^ Non vedo l'ora di eggere il seguito! *___* I miei complimenti!*.*

29/06/09, ore 12:12

ciaoooo!!è davvero bella questa storia...*_*aggiunta ai preferiti come si merita di esserlo^^. La band è perfetta!ognuno diverso dall'altro...Temari è 1na grande!!!!!i Personaggi sono ben caratterizzati...e perfettamente IC...inoltre scrvi divinamente. Naruto e Sakura poi sono carinissimi e le parti che lui pensa ai sentimenti che prova x lei sono meravigliosi e esposti benissimo!!!davvero brava...tra l'altro il NaruSaku è la mia coppia preferita...li amo,li amo,li amo troppoooooo!!!*çççç*inisieme al SasuKarin...XD. Complimenti!!!!molto brava,sul serio...aspetto il seguito!ciao sakuraHaruno.

29/06/09, ore 11:23

davvero molto bella. Io adoro la musica, suono anche la chitarra... e dunque ti dirò che i pensieri di naruto erano qualcosa di.... estremamente azzeccato XD Ottima caratterizzazione, sopratutto di Temari, che ho trovato perfetta, e di Shikamaru. IO non li riesco mai a rendere! Gran bella Au, azzeccata perfettamente. Mi piace lo stile in cui fai "digressioni" ( sono reducede dalla chimeraxD)e poi le includi nri prnsieri di Naruto. By the way, Shika tema... gran bella ship XD

29/06/09, ore 10:02

Oh, che bello *___*! Una Long! Almeno non finisce subito ^^!
Wow, è una fic veramente ben costruita! La band che hai composto è equilibrata: il casinista, l'emo (xD) e lo svogliato. La prima parte è troppo divertente xD. Adoro Temari quando si arrabbia, perchè diventa davvero comica: il "pesaculo" è una genialata, secondo me xD. E Naruto è così carino quando pensa a Sakura **. Sai l'unico peccato? È che qui c'è troppo poco Pink ^^. Ma sono sicura che verrà - oh, se verrà **. Dimmi che non ci sono troppo parti, ti prego!
Complimenti davvero per il secondo posto! ^^
Baci, Marti

29/06/09, ore 09:43

Moltoooo carina! L'inizio mi è piaciuto moltissimo! L'idea della band è davvero originale... aspetto il seguito! Ciao!!!

29/06/09, ore 02:00

Mi piace come inizio questa AU.Oltretutto sono molto teneri Sakura e Naruto che si scambiano qualche sporadico sguardo o le attenzioni che la studentessa di medicina,dedica solo a lui,anche se camuffate da un pizzico.Sono molto curiosa di sapere come continuerà,aggiorna presto ^^